Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frankie700
Halo +++ é solo un app. Complementare, funziona anche senza,piuttosto lo hai attivato dal menu della rom??........
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Allora a che serve scaricare l'app dal play store? :)
-
Quote:
musgo
Allora a che serve scaricare l'app dal play store? :)
L app serve per avere le applicazioni in halo o meglio per avviarle rapidamente. Esempio metti chrome facebook e whatsapp , mentre stai giocando vuoi cercare una cosa au chrome clicchi su ha lo selezioni chrome e senza uscire dal gioco cerchi quello che ti serve su chrome. Spero di esserti stato utile :)
-
Ragazzi scusate la domanda forse un po stupida...siccome vorrei mettere questa ROM mi assicurate che il cell non perde di fluidità? :) (ho la rom stock per ora)
-
Quote:
Rufyz
Ragazzi scusate la domanda forse un po stupida...siccome vorrei mettere questa ROM mi assicurate che il cell non perde di fluidità? :) (ho la rom stock per ora)
Vai tranquillo zio... :D
-
Quote:
dome84
Vai tranquillo zio... :D
Ok..allora penso che entro oggi o domani la metterò su e vediamo come mi trovo :D
-
Ragazzi mi dite come cambiare i colori della pie e del cerchio di halo??
-
Quote:
sebastian93
Ragazzi mi dite come cambiare i colori della pie e del cerchio di halo??
Per il cerchio di halo, avevamo postato il link per xda (dove trovi un sacco di mod da flashare) .. Per il pie non saprei perchè non lo uso mai..
-
Quote:
dome84
Per il cerchio di halo, avevamo postato il link per xda (dove trovi un sacco di mod da flashare) .. Per il pie non saprei perchè non lo uso mai..
Grazie dome potresti di postarlo xk non lo trovo più...
-
Quote:
sebastian93
Grazie dome potresti di postarlo xk non lo trovo più...
Pagina 134 c'è il link... Pagina 135 c'è la guida che ho scritto come fare... Step by step :) .. Per ringraziare sai che c'è il tasto... :D
-
Salve a tutti, proprio oggi passerò al nexus 4.
Stavo già cercando tutte le dritte x il modding....per quanto riguarda la rom...cosa c'e' x questo terminale tra le + famose apparte la paranoid? vedo la cyano orginale..ma altro?
in ogni caso...consigliate la paranoid a occhi chiusi? o c'e' anche altro interessante? inutile dire che mi interessa la rom con le prestazioni maggiori