Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fenrizone
In che senso? Non capisco..
Nel senso..per metterlo a puntino...kernel messo..paranoid...manca di aggiornare la base band...
Volevo chiedere un parere, oggi sono 3 volte che quando vado a premere il tasto power x sbloccarlo..non fa nulla..tengo premuto per 3-4 secondi e si accende come se era spento. Il bello e che fino a poco prima tutto OK...non c é un debugger su cui analizzare dei log di sistema? X voi cosa potrebbe essere?
-
Quote:
musgo
Ragazzi come si fa a cambiare colore alle scritte nella lockscreen (ora, lucchetti, puntatore)? Danke
ribadisco la domanda... grazie
aggiungo... sono un paio di volte che quando provo ad attivare il BT non riesco perche il toogle non funziona e l'interruttore torna sempre su off, al punto che sono costretto a riavviare il device...dopodichè tutto funziona bene!!! perche??? capita solo a me???
-
Quote:
Originariamente inviato da musgo
ribadisco la domanda... grazie
aggiungo... sono un paio di volte che quando provo ad attivare il BT non riesco perche il toogle non funziona e l'interruttore torna sempre su off, al punto che sono costretto a riavviare il device...dopodichè tutto funziona bene!!! perche??? capita solo a me???
Per il colore devi ,in hybrid properties, cambiare il colore del launcher. Per il BT non ho riscontrato problemi, ma lo uso poco...
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
iko14iron
Per il colore devi ,in hybrid properties, cambiare il colore del launcher. Per il BT non ho riscontrato problemi, ma lo uso poco...
Inviato dal mio Nexus 4
scusa ma che centra il laucher con la lockscreen? io uso Nova e non va affatto ad intaccare la mia schermata di blocco... help!
-
Tenetevi pronti i wi fi, in giornata esce Paranoid 3.65 con privacy guard e nuove features per Halo!
Inviato dal mio Nexus 4
-
Buongiorno a tutti! è da poche ore che ho il Nexus4 ma non ho resistito alla tentazione di installare questa Rom, ce l'ho da poche ore e tutto sembra funzionare bene ma per un giudizio più preciso è ancora presto. L'unica cosa che non mi piace è l'impaginazione del menù impostazioni diviso in due parti. Esiste un modo per avere il menù come in Android Stock?
-
Quote:
Originariamente inviato da Sknoke
Buongiorno a tutti! è da poche ore che ho il Nexus4 ma non ho resistito alla tentazione di installare questa Rom, ce l'ho da poche ore e tutto sembra funzionare bene ma per un giudizio più preciso è ancora presto. L'unica cosa che non mi piace è l'impaginazione del menù impostazioni diviso in due parti. Esiste un modo per avere il menù come in Android Stock?
Ovviamente, tira giù la tendina dei quick toggle, e su clicca su quello di hybrid properties, poi selezione 360 ddp. Oppure impostazioni / proprietà ibride e puoi selezionare app per app la modalità stock o tablet. Non so se sono stato chiaro, è più facile a farsi che a dirsi :D
Inviato dal mio Nexus 4
-
Fatto! spiego i semplici passaggi: Impostazioni -> Proprietà Ibride-> Applicazioni (cercare impostazioni dalla lista) -> impostare Layout 2.600p.
-
Quote:
Originariamente inviato da Aiace88
Nel senso..per metterlo a puntino...kernel messo..paranoid...manca di aggiornare la base band...
Volevo chiedere un parere, oggi sono 3 volte che quando vado a premere il tasto power x sbloccarlo..non fa nulla..tengo premuto per 3-4 secondi e si accende come se era spento. Il bello e che fino a poco prima tutto OK...non c é un debugger su cui analizzare dei log di sistema? X voi cosa potrebbe essere?
Undervolti? Io quando ero sceso troppo faceva sempre così
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
iko14iron
Undervolti? Io quando ero sceso troppo faceva sempre così
Inviato dal mio Nexus 4
Non ho fatto nessun undervolt..lasciato TT standard...ora in due giorni non lo ha rifatto mai...strano..cmq mi sembra un peggio il modulo 3g di questo telefono rispetto al nexus prima..non so..forse portandolo all ultima baseband