Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Aiace88
Non ho fatto nessun undervolt..lasciato TT standard...ora in due giorni non lo ha rifatto mai...strano..cmq mi sembra un peggio il modulo 3g di questo telefono rispetto al nexus prima..non so..forse portandolo all ultima baseband
Prova ad aggiornare, oggi è uscita la 3.65,la prima stable di Halo ;)
Inviato dal mio Nexus 4
-
Ma qual e??
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
iko14iron
Prova ad aggiornare, oggi è uscita la 3.65,la prima stable di Halo ;)
scusa se provo ad aggiornare è via ota giusto?? c'è bisogno di qualche wipe, non perdo nulla!?
e poi un'altra cosa tra le impostazioni in Barre Strumenti----->Pannello imp. veloci------> Modalità conn. --> quali differenze ci sono, quale conviene impostare!??
grazieeeee :D
-
Quote:
lucaci
scusa se provo ad aggiornare è via ota giusto?? c'è bisogno di qualche wipe, non perdo nulla!?
ok ho provato e via OTA non mi trova nulla!! quindi si procede come se stessi installando una rom da zero!!?? scusate ma non ho mai effettuato un'aggiornamento di una rom! XD
-
No nessun ota , quello funziona solo con la Ron stock devi scaricare l aggiornamento e poi da recovery la installi e poi fai i vari wipe e riavvii finito ;)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Nessun nota, ma dalla prossima release sarà implementato (cosi dicono su g+)
Inviato dal mio Nexus 4
-
io sto scaricando questo:
pa_gapps-full-4.2-20130702-signed.zip
pa_mako-3.65-20130706.zip
Sono le ultime giusto?
Aspettavo da tanto questa versione...
-
Quote:
dpturc
si sono giuste quelle...
-
Quote:
mattiaz318
si sono giuste quelle...
Ottimo, venendo da una rom diversa da paranoid faccio le solite procedure con tutti i wipe? per pulire anche la memoria interna devo fare anche il wipe system?
-
Quote:
dpturc
Ottimo, venendo da una rom diversa da paranoid faccio le solite procedure con tutti i wipe? per pulire anche la memoria interna devo fare anche il wipe system?
sistem, data, cache e dalvik-cache
non fare pure la sd altrimenti cancelli la rom :P