Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Diegocampy
è tutta sera che sia la rom, che le gapp me le sta scaricando a 20kb/sec e prima di finire si inchioda!!!! nervoso!!!
Scarichi da goo.im? In questo caso la lentezza è da attribuire all'host
-
Quote:
marcoar
Scarichi da goo.im? In questo caso la lentezza è da attribuire all'host
su, proprio da li, ci sono alternative?
-
Quote:
Diegocampy
su, proprio da li, ci sono alternative?
https://mega.co.nz/#!s5hEnR7C!WXakUn...-t03iP3JciSkIk
Per la rom
-
Grazie Marcoar. Ora non mi resta di sperare di riuscire a scaricare le Gapp :-)
-
Quote:
Diegocampy
Grazie Marcoar. Ora non mi resta di sperare di riuscire a scaricare le Gapp :-)
Guarda che se sei gia paranoid non hai bisogno di riflashare le gapps... E io ogni caso puoi prendere anche dalla cyano, visto che il server paranoid è completamente andato.
-
Ragazzi c'è differenza tra la rom uscita il 13 e quella uscita il 12?
Io ho installato la prima, ma mi sta "mangiando" la batteria o.o
-
Quote:
iko14iron
Guarda che se sei gia paranoid non hai bisogno di riflashare le gapps... E io ogni caso puoi prendere anche dalla cyano, visto che il server paranoid è completamente andato.
No le gapps NON sono uguali tra cyano e paranoid
Quote:
Keegan
Ragazzi c'è differenza tra la rom uscita il 13 e quella uscita il 12?
Io ho installato la prima, ma mi sta "mangiando" la batteria o.o
Edit: ho visto. Io ho la versione del 12 e non ho problemi con la batteria. Almeno sembra
-
Quote:
marcoar
No le gapps NON sono uguali tra cyano e paranoid
Edit: ho visto. Io ho la versione del 12 e non ho problemi con la batteria. Almeno sembra
Puoi mettere gapps che vuoi, tanto poi si aggiornano e tornano a posto... Se metti quelle della paranoid eviti solo di farle aggiornare... Fidati, fatto già più volte ;)
-
Quote:
iko14iron
Puoi mettere gapps che vuoi, tanto poi si aggiornano e tornano a posto... Se metti quelle della paranoid eviti solo di farle aggiornare... Fidati, fatto già più volte ;)
E non hai mai avuto problemi con i vari layout? La differenza sostanziale tra le "classiche" gapps e le gapps del team paranoid sapevo stesse nel supporto ai vari layout che è possibile usare con la ROM
-
Quote:
marcoar
E non hai mai avuto problemi con i vari layout? La differenza sostanziale tra le "classiche" gapps e le gapps del team paranoid sapevo stesse nel supporto ai vari layout che è possibile usare con la ROM
In realtà quando l'ho fatto era per pigrizia, stavo provando un po' di ROM e usavo solo un tipo di gapps per evitare di scaricarne due milioni, non ho fatto caso al layout :D forse su quel punto di vista avresti problemi, ora che sono stabile su paranoid ho le gapps giuste ;)