Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iko14iron
In realtà quando l'ho fatto era per pigrizia, stavo provando un po' di ROM e usavo solo un tipo di gapps per evitare di scaricarne due milioni, non ho fatto caso al layout :D forse su quel punto di vista avresti problemi, ora che sono stabile su paranoid ho le gapps giuste ;)
Il problema credo sia proprio li ;)
-
ciao marcoar ce un altra soluzione per scaricare le gapps piu in fretta ci vuole un secolo
da samsung splus passato a nexus4 sballo....
mi sto preparando per linstallazione della rom e gapps consigli?
-
Quote:
iko14iron
Guarda che se sei gia paranoid non hai bisogno di riflashare le gapps... E io ogni caso puoi prendere anche dalla cyano, visto che il server paranoid è completamente andato.
In realtà vengo dalla cyano e ho avuto problemi con le Gapp (icona galleria doppia e fotocamera con flash che non va). Ora provo a riflashare queste gapp alla cyano. E poi magari ripasso x la stock con un ripristino totale per pulire un po prima di provare questa.
-
Quote:
spettacolare77
ciao marcoar ce un altra soluzione per scaricare le gapps piu in fretta ci vuole un secolo
da samsung splus passato a nexus4 sballo....
mi sto preparando per linstallazione della rom e gapps consigli?
Cerca dei mirror su g+, ci sono quelle relative alla versione del 7 luglio, quelle sono proprio identifiche ;)
-
per favore qualcuno mi mandi qualche link per le gaps xke cosi non riuscirò mai a scaricarle!!! mi servono assolutamente xke devo fare la prima installazione.... thanks
-
Quote:
mykelino
per favore qualcuno mi mandi qualche link per le gaps xke cosi non riuscirò mai a scaricarle!!! mi servono assolutamente xke devo fare la prima installazione.... thanks
Cerca su google+
-
Quote:
marcoar
Scusa io l'ho scaricata da Mega per android e infatti tramite mega la vedo e se la apro da li con es esplora file mi apre direttamente lo zip, ma il file dove si trova che non li vedo? Non so dove sia per flasharlo :-o
-
Quote:
Diegocampy
Scusa io l'ho scaricata da Mega per android e infatti tramite mega la vedo e se la apro da li con es esplora file mi apre direttamente lo zip, ma il file dove si trova che non li vedo? Non so dove sia per flasharlo :-o
Mm... Mi sa che sei un po' indietro :D hai almeno una recovery modificata?
-
Quote:
Diegocampy
In prima pagina c'è la guida all'installazione. Ma questa sottende che tu abbia sbloccato il bootloader e installato una recovery modificata.
-
Si ho tutto tranquilli :-) ma non trovo sto mega dove abbia scaricato il file.zip della ROM. Se apro con l'app mega me lo vede ma praticamente me lo fa vedere al suo interno e non mi da il file originale . zip, quindi da recovery non saprei dove prenderlo il file. Mi sa le mi riconviene scaricarlo da PC oggi pomeriggio.