Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GioCarro
Grazie della risposta.
Onestamente non vedo la sua utilità in assenza di notifiche, nel senso che le applicazioni le avvio tramite il launcher e le notifiche... beh, in certe situazioni non c'è niente da visualizzare.
Ad ogni modo qui si entra in gusti e preferenze personali, quindi bene così, mi bastava essere sicuro di non essermi perso qualche settaggio.
Buona ParanoidAndroid a tutti!
Guarda, io ho Halo dalla prima alpha, e in essa Halo scompariva del tutto. Per carità, avevi lo schermo intero, ma il fatto che se non cliccavi subito sulla notifica esso scompariva fino alla notifica successiva (e quindi dovevi andarti a prendere la notifica in manuale) ti mandava in bestia, ti assicuro :D
-
Beh, qui hai pienamente ragione: Halo deve rimanere lì in mezzo a "rompere le scatole" finchè ci sono notifiche... io metto in discussione la sua utilità in loro assenza.
-
Quote:
GioCarro
Beh, qui hai pienamente ragione: Halo deve rimanere lì in mezzo a "rompere le scatole" finchè ci sono notifiche... io metto in discussione la sua utilità in loro assenza.
In effetti se non c'è proprio niente, potrebbe sparire... Forse è un po' complicato come codice, fai conto che adesso mentre scrivi hai la "notifica" della tastiera, quindi Halo dovrebbe spuntare fuori :D
-
Vero, ma quella potrebbe essere messa in blacklist. Ho la sensazione che questa funzionalità sia stata proprio "dimenticata", ma sono un po' restio a fare richieste su XDA perchè non mi è mai piaciuto sembrare quello che non apprezza il lavoro degli sviluppatori.
-
Questa paranoid rom non é compatibile con il kernel faux e la app Touch control :-(
-
Quote:
maoix
Questa paranoid rom non é compatibile con il kernel faux e la app Touch control :-(
Io ho il faux perché non dovrebbe essere compatibile scusa eh???
-
Nuova versione 3.69 vi verrà notificata dall'ota updater, ma scaricatela MANUALMENTE perché l'update serve proprio a correggere il crash dell'ota updater.
Una volta aggiornata vi notifichera' ancora un aggiornamento, ma un bug, ignoratelo.
-
Quote:
maoix
Con Touch Control sicuramente sì, io la uso.
-
Vabbe ma ogni giorno un update esce ormai? questo me lo salto :)
-
Quale è l'ultima PA stabile?
Quote:
GioCarro
Con Touch Control sicuramente sì, io la uso.
Ma il touch control non vi crea wakelock pazzeschi e drain di batteria?