Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludo98
Non ce niente di difficile ma ce solo da seguire bene la guida
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Lo so hai ragione ma per veri principianti non è proprio spiegato alla lettera...!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quale è la versione piu stabile e meno 'ciucciabatteria' di questa favolosa rom?
-
Quote:
bonjo
Quale è la versione piu stabile e meno 'ciucciabatteria' di questa favolosa rom?
sono tutti nightlies quindi la batteria non dura tanto però accompaganto dalla kernel franco la batteria durerà di piu
-
volevo mettere questa rom col franco kernel però volevo sapere se arrivo a sera senza problemi o meno prima di metterla, voi come vi trovate?
è possibile attivare la normale barra delle notifiche e i 3 tasti virtuali sotto giusto? :)
-
Ragazzi ma non c'è un modo per utilizzare il pie con la barra delle notifiche sopra? I tasti virtuali sono molto carini ma il fatto di non vedere notifiche di nessun genere mi da fastidio...! Quindi non lo uso...!
-
Quote:
tiso
volevo mettere questa rom col franco kernel però volevo sapere se arrivo a sera senza problemi o meno prima di metterla, voi come vi trovate?
è possibile attivare la normale barra delle notifiche e i 3 tasti virtuali sotto giusto? :)
1 dipende sempre dall uso che fai uso non inteso si arrivi fino alla sera anche 2 giorni volendo
2 si è possibile attivare la barra della notifica e tasti virtuali
-
Quote:
valentina1991
Ragazzi ma non c'è un modo per utilizzare il pie con la barra delle notifiche sopra? I tasti virtuali sono molto carini ma il fatto di non vedere notifiche di nessun genere mi da fastidio...! Quindi non lo uso...!
unica cosa possibile è quello di nascondere il navbar e scaricarti un Pie alternativo
-
Quote:
ludo98
unica cosa possibile è quello di nascondere il navbar e scaricarti un Pie alternativo
Come si fa e dove me lo scarico?
-
Quote:
valentina1991
Come si fa e dove me lo scarico?
il pie
https://play.google.com/store/apps/d...ure=nav_result
e per nascondere il nav bar basta andare alle impostazioni di hybrid di paranoid
-
Quote:
valentina1991
Se non è cambiato qualcosa basta che tu entri sulle impostazioni di paranoid, per intenderci dove poi scegliere i colori, i DPI etc, metti navbar sullo 0%, in questo modo i tasti spariscono. E rimane la barra delle notifiche. A questo punto senza installare niente ti dovrebbero già comparire i pie della rom, che poi puoi personalizzare come più ti piacciono....