Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Biathedo
Ho flashato la 3.69 e magia non mi ha cancellato nemmeno un applicazione o foto ... nulla! D: c'è un unico problema, l'app Paranoid OTA mi dice che la mia versione è la 3.68 quando invece controllando dalle info sul telefono risulta la 3.69 o_O risulta a qualche altro?
Normale non ti abbia cancellato nulla, è un aggiornamento....
-
Quote:
iko14iron
Normale non ti abbia cancellato nulla, è un aggiornamento....
Dovendo flasharlo da recovery credevo si sarebbero cancellate le app, vabbè è stata una bella sorpresa XD
Quote:
pirosoft
Ciao Ragazzi
ho la PA 3.69 (kernel incluso paranoid), passando per la 3.65 e la 3.15 e in tutte queste ROM ho notato una cosa molto fastidiosa che nella stock non avevoo
Il tipo di connessione dati mi cambia in continuazione... passa da Edge, 3g.... a H, poi H+.
quando sveglio il telefono è sempre con una connessione lenta.. tipo EDGE, 3G... quando accedo ad es al browser.. devo sempre aspettare che passi in H+ prima che possa scaricare qualcosa. spesso mi tocca attendere anche 10-15 secondi... non è una cosa bella
a voi fa così? QUesta cosa l'ho provata sia con una sim TIM e WIND e in diverse zone geografiche
Sinceramente con la vodafone non l'ho notato, quando lo accendo parte in H e con quella resta fisso
-
Quote:
Biathedo
Dovendo flasharlo da recovery credevo si sarebbero cancellate le app, vabbè è stata una bella sorpresa XD
Sinceramente con la vodafone non l'ho notato, quando lo accendo parte in H e con quella resta fisso
Confermo ;)
-
Probabilmente per la wind potrebbe essere la linea (a me non ha mai preso bene ) per la Tim non lo so XD
Altro problema: ho impostato il LED di notifica per ogni applicazione ma continua a funzionare a fatti suoi :banghead: per esempio ho impostato il led blu fisso per facebook e invece me lo da lampeggiante verde XD qualcuno ha lo stesso problema?
-
Quote:
Biathedo
Probabilmente per la wind potrebbe essere la linea (a me non ha mai preso bene ) per la Tim non lo so XD
Altro problema: ho impostato il LED di notifica per ogni applicazione ma continua a funzionare a fatti suoi :banghead: per esempio ho impostato il led blu fisso per facebook e invece me lo da lampeggiante verde XD qualcuno ha lo stesso problema?
Per la questione del led: sicuro di non avere un'altra notifica a cui magari hai assegnato il colore verde?
-
Quote:
Biathedo
A me il led funziona perfettamente
-
Quote:
iko14iron
A me il led funziona perfettamente
Forse ho trovato il problema, non c'è facebook messenger tra le notifiche selezionabili e mi da solo il LED verde lampeggiante pero non capisco perché non sia modificabile :/
-
Quote:
Biathedo
Forse ho trovato il problema, non c'è facebook messenger tra le notifiche selezionabili e mi da solo il LED verde lampeggiante pero non capisco perché non sia modificabile :/
Io ce l'ho invece...
(ti ho regalato un thanks senza farlo apposta ahah :D)
-
Ho ricambiato XD cmq provo a disinstallarla e reinstallarla magari cambia qualcosa ... Il problema è che è una di quelle più frequenti XD
EDIT:il problema persiste :/
-
Qualcuno sa come eliminare la notifica dell' immisione tastiera da halo?