Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ares77
Se non è cambiato qualcosa basta che tu entri sulle impostazioni di paranoid, per intenderci dove poi scegliere i colori, i DPI etc, metti navbar sullo 0%, in questo modo i tasti spariscono. E rimane la barra delle notifiche. A questo punto senza installare niente ti dovrebbero già comparire i pie della rom, che poi puoi personalizzare come più ti piacciono....
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
si è vero mi sono dimenticato che con gli ultimi aggiornamenti hanno aggiunto anche questa funzione
-
Quote:
ludo98
si è vero mi sono dimenticato che con gli ultimi aggiornamenti hanno aggiunto anche questa funzione
Ultimi? Da due mesi sicuro!....
-
Quote:
Ares77
no prima ridimensionava e basta
-
Delle volte si puo dire: non lo sapevo; piuttosto che fare il saccente:D:D:D:D
E non ho voglia di controllare su xda. Il post e del 19 febbraio:eek::eek::eek::eek: ed è il primo che ho trovato.
Altro che ultime modifiche:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:: D:D:D:D:D
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3342298
-
Quote:
Ares77
quoto son minimo due mesi che esiste questa funzione anzi se nn sbaglio è sempre esistita
-
Quote:
Ares77
Quoto :) C è da un sacco di tempo, dalla prima Paranoid che ho messo, si può fare, quindi direi due mesetti circa ;)
-
Quote:
Ares77
Se non è cambiato qualcosa basta che tu entri sulle impostazioni di paranoid, per intenderci dove poi scegliere i colori, i DPI etc, metti navbar sullo 0%, in questo modo i tasti spariscono. E rimane la barra delle notifiche. A questo punto senza installare niente ti dovrebbero già comparire i pie della rom, che poi puoi personalizzare come più ti piacciono....
Tra l'atro se imposti la barra di notifiche trasparente, quando chiusa vedi solo le icone ;) fico!
-
Quote:
hiace
Tra l'atro se imposti la barra di notifiche trasparente, quando chiusa vedi solo le icone ;) fico!
porca miseria raga io ho la rom da metà gennaio se non sbaglio, e ricordo che questa roba della nav bar allo 0% era praticamente la domanda più utilizzata all interno di xda, secondo me esiste da sempre questo tipo di funzione ma ripeto non vorrei dire una cavolata...una cosa è certa non si tratta di un aggiornamento recente roftl
-
Quote:
BullSlevin88
porca miseria raga io ho la rom da metà gennaio se non sbaglio, e ricordo che questa roba della nav bar allo 0% era praticamente la domanda più utilizzata all interno di xda, secondo me esiste da sempre questo tipo di funzione ma ripeto non vorrei dire una cavolata...una cosa è certa non si tratta di un aggiornamento recente roftl
an davvero non lo sapevo prima :-[ allora mi scuso :-[ non ho mai fatto tanti giri nelle impostazioni non lo sapevo pensavo che fosse uno delle ultime novità non ci ho mai fatto caso :-[ grazie per l'informazione
-
non me ne voglia nessuno, ma non ho capito perchè si è chiuso il thread di prima se poi non si aggiorna questohttp://www.goiclan.eu/forum/images/s.../trollface.jpg