Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidebarduani87
In soldoni il problema è che non va il root e di conseguenza le hibrid properties..per abilitare il root si può flashare lo zip di SuperSu ma questo funzionerebbe solo con tutte le app scaricate ma non con le integrazioni della rom stessa...non so se sono stato chiaro.....
Ma quindi modifiche tipo navbar ecc.. Funzionano? Aggiunta dei tile? Halo? Scusa per le troppe domande :)
-
Quote:
dome84
Ma quindi modifiche tipo navbar ecc.. Funzionano? Aggiunta dei tile? Halo? Scusa per le troppe domande :)
Personalmente ancora non l'ho provata proprio per questi motivi..sicuramente non si puo interagire col menù delle hibrid properties..ho letto di alcuni utenti che hanno avuto problemi col pie..io ho deciso di aspettare la prossima.....
-
lo zip di SuperSu dove posso trovarlo?
-
se ci sono questi problemi meglio aspettare!
-
Quote:
chaball
lo zip di SuperSu dove posso trovarlo?
http://download.chainfire.eu/345/Sup...etrieve_file=1
Eccolo..se la stai provando facci sapere come va....
-
Quote:
davidebarduani87
Personalmente ancora non l'ho provata proprio per questi motivi..sicuramente non si puo interagire col menù delle hibrid properties..ho letto di alcuni utenti che hanno avuto problemi col pie..io ho deciso di aspettare la prossima.....
Anche io decisamente
-
Ma il kernel franco non sono compatibili? Ho tutti i colori sfasati
-
Niente ho disinstallato tutte le ultime app ma non cambia niente..go weather non ne vuole sapere di installarsi in nessun modo -.- ..boh aspetterò la nuova versione su base 4.3 funzionante per piallare tutto :/ grazie comunque!:)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Qualche feedback da chi l'ha messa? A me interessa PIE e Halo soprattutto, il resto posso sopportare...
-
Ancora poco stabile e il problema e che non si può tornare indietro