Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fuso
Ancora poco stabile e il problema e che non si può tornare indietro
Poco stabile cioè?
-
Sapete qualche modo per tornare indietro alla 3.69 senza perdere nulla
-
Quote:
fuso
Sapete qualche modo per tornare indietro senza perdere nulla
Dovevi fare un backup :)
-
Quote:
iko14iron
Poco stabile cioè?
Piena di bug
-
Vorrei provare la paranoid android però ho notato che il menu delle impostazioni ha un'interfaccia divisa in due parti che non mi colpisce particolarmente. Se si come posso fare per portare quell'interfaccia in quella classica come quella della cyanogenmod?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Non ti preoccupare puoi mettere l'interfaccia classica semplicemente entrando nel menù impostazioni e tirando giù la tendina delle notifiche..li c'è un toggle che ti permette di cambiare i DPI e quindi di ottenere la visualizzazione classica :) spero di essermi spiegato!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
iko14iron
Dovevi fare un backup :)
Come lo faccio? Dopo di che monto la 3.65? Perché già ho provato ma nn mi parte rimane nella scritta Google
-
Quote:
fuso
Come lo faccio? Dopo di che monto la 3.65? Perché già ho provato ma nn mi parte rimane nella scritta Google
Dovevi farlo PRIMA di mettere la ROM. È sempre buona pratica averne uno di una ROM stabile nella memoria (o sul computer come faccio io, dato che non ho abbastanza spazio qua ;) )
-
Non trovo questo toogle x cambiare i dpi del menu impostazioni.... :confused:
-
Quote:
iko14iron
Dovevi farlo PRIMA di mettere la ROM. È sempre buona pratica averne uno di una ROM stabile nella memoria (o sul computer come faccio io, dato che non ho abbastanza spazio qua ;) )
Ma adesso ho montato la 3.90 l'ultima e ho anche la 3.65 salvata ma quando la monto non parte rimane bloccato nel boot di paranoid