Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
poal98
Ok grazie. Ho provato a seguire le tue istruzioni,sono andato nella sezione app delle proprietà ibride per provare a far diventare la barra di navigazione transparente nel mio Apex launcher. Poi ho cliccato su apex launcher e mi é apparsa questa finestra.
http://img.tapatalk.com/d/13/08/02/6u3yvaba.jpg
Sono andato nella sezione layout/ui e dopo sulla voce “colore della barra di navigazione" e mi appare questa finestra.
http://img.tapatalk.com/d/13/08/02/7a9ugajy.jpg
Adesso peró che settaggio di colore devo usare per renderla trasparente?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Non devi cambiare il colore ma spostare il cursore nella barra sotto (quella bianca e nera a quadratini) tutto verso destra...
-
Quote:
davidebarduani87
Non devi cambiare il colore ma spostare il cursore nella barra sotto (quella bianca e nera a quadratini) tutto verso destra...
Ok grazie mille;)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Raga è uscita la 3.92 hanno migliorato la situazione?
-
Quote:
kremer
se flashi bootloader e radio non perdi nulla
Link? Di bootloader e radio Pls
-
Quote:
BullSlevin88
Raga è uscita la 3.92 hanno migliorato la situazione?
Funziona il tasto menù, il resto è uguale...
-
Ma aggiornando la rom dalla 3.69 alle 3. 92, si fa contemporaneamente anche l'upgrade di android da 4.2 a 4.3?
-
Quote:
BullSlevin88
Link? Di bootloader e radio Pls
qui [AOSPA 4.3 JSS15J] PARANOIDANDROID 3.91 (Aug2) | Hybrid OK - Page 3461 - xda-developers al post 34603
-
Mi sono deciso... Siccome non ce la faccio più a stare con 4.3 stock... Flasho... Però non ho capito una cosa...devo solo flashare (coi dovuti wipe) rom e gapps o devo fare altro? Perché vedo che si parla di bootloader e radio...
-
Quote:
dome84
Mi sono deciso... Siccome non ce la faccio più a stare con 4.3 stock... Flasho... Però non ho capito una cosa...devo solo flashare (coi dovuti wipe) rom e gapps o devo fare altro? Perché vedo che si parla di bootloader e radio...
Bootloader radio ROM e gapps e superuser beta 3..se vai su google+ sulla loro pagina trovi la spiegazione esatta...
-
Quote:
dome84
Se hai 4.3 stock non serve flashare bootloader e radio.