Visualizzazione stampabile
-
Sono usciti questi due nuovi kernel per la versione 4.3:
http://download.paranoidandroid.co/r...OOGLESTOCK.zip
http://download.paranoidandroid.co/r..._HALFBREED.zip
Che differenza c'è tra i due kernel? E quale dei due kernel viene usato nella ROM paranoid android 4.3 3.92?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
poal98
Nella nuova versione hanno rimesso il kernel con i colori della vecchia PA da come ho capito..io cmq preferisco il google stock quindi credo che opterò per quello finché non esce la versione stabile del Franco..
-
Quote:
davidebarduani87
Nella nuova versione hanno rimesso il kernel con i colori della vecchia PA da come ho capito..io cmq preferisco il google stock quindi credo che opterò per quello finché non esce la versione stabile del Franco..
Ma quindi che differenze ci sono tra il kernel google stock e il kernel halfbreed?
-
Le differenze stanno nelle calibrazioni dei colori..il kernel montato nella paranoid ha dei contrasti più marcati..il google stock ha dei colori più naturali..non so se l halfbreed sia una terza scelta o quello montato sulla ROM
-
Quote:
aterocana
se non le hai già, scarichi radio e bootloader del 4.3 e le flashi con la twrp o la cwm, poi passi al punto 2
-
Quote:
kremer
se non le hai già, scarichi radio e bootloader del 4.3 e le flashi con la twrp o la cwm, poi passi al punto 2
Ok, perfetto. Come supponevo. Grazie.
-
Scusate per la domanda stupida.
Ma a cosa serve scaricare il bootloader e la radio?
-
Quote:
poal98
Scusate per la domanda stupida.
Ma a cosa serve scaricare il bootloader e la radio?
A ricevere chiamate, se non aggiorni non puoi
-
Questa nuova versione sembra meglio, ancora qualche app da problemi con il root ma ci siamo quasi... Ora bisogna aspettare Franco o Faux però, i consumi rispetto alla configurazione che avevo prima sono mostruosi
-
Ma qualcuno di voi usa titanium per ripristinare le app o dati app? (parlo con chi ha la paranoid su 4.3)