Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dome84
Ma qualcuno di voi usa titanium per ripristinare le app o dati app? (parlo con chi ha la paranoid su 4.3)
Io l'ho usato con la versione di ieri ma non mi ha funzionato..ho provato a ripristinare app+dati e e il ripristino non partiva..a quel punto ho scaricato le app dal play store e ho provato a ripristinare solo i dati..sembrava tutto andato a buon fine ma alla fine le app non partivano, il telefono si è riavviato e mi ha richiesto un factory reset quindi per adesso lascio perdere..speriamo che con un aggiornamento funzioni..
-
Quote:
iko14iron
Uscita versione 3.92, con root incluso!!!
Quindi non c è bisogno di flsshare super su?
-
Quote:
dome84
Ma qualcuno di voi usa titanium per ripristinare le app o dati app? (parlo con chi ha la paranoid su 4.3)
io si funziona perfettamente :)
-
Quote:
BullSlevin88
Quindi non c è bisogno di flsshare super su?
No, è incluso :)
-
Quote:
dome84
Io uso un app analoga (ROM toolbox) e non funziona... Non ripristina i dati, ma solo le app
-
Quote:
iko14iron
Io uso un app analoga (ROM toolbox) e non funziona... Non ripristina i dati, ma solo le app
ok..allora non è un problema che ho solo io.. sarà per via del root che devono sistemare...
-
Quote:
Originariamente inviato da dome84
ok..allora non è un problema che ho solo io.. sarà per via del root che devono sistemare...
A me dopo aver installato lo zip funziona tutto.. Anche le hybrid..
Inviato dal mio Nexus 4
-
C'è un modo per disattivare la barra di navigazione(e quindi usare il pie control) solo quando apro un gioco?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
chaball
A me dopo aver installato lo zip funziona tutto.. Anche le hybrid..
Inviato dal mio Nexus 4
di che zip parli? comunque anche su xda si lamentano di questa cosa..
-
la nuova versione come va? funzionano le proprietà ibride? perchè non voglio usare le app con tab ui xD