Visualizzazione stampabile
-
Salve ho la PA 3.92...ho notato che le hybrid funzionano tutte però non riesco a settare la trasparenza di status bar e navbar con nova launcher. Mentre nel laucher di defult posso settarle con nova no. In pratica quando vado nella sezione "Applicazioni" seleziono nova laucher...mi fa settare la trasparenza ma quando faccio "applica" non mi cambia niente. E' una incompatibilità con nova? Purtroppo a me serve un launcher alternativo perchè ho una impostazione del desktop che è possibile raggiungere solo grazie a launcher di terze parti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
dre88nexus
Salve ho la PA 3.92...ho notato che le hybrid funzionano tutte però non riesco a settare la trasparenza di status bar e navbar con nova launcher. Mentre nel laucher di defult posso settarle con nova no. In pratica quando vado nella sezione "Applicazioni" seleziono nova laucher...mi fa settare la trasparenza ma quando faccio "applica" non mi cambia niente. E' una incompatibilità con nova? Purtroppo a me serve un launcher alternativo perchè ho una impostazione del desktop che è possibile raggiungere solo grazie a launcher di terze parti!
Prova a usare apex launcher. Io mi trovo benissimo. E puoi far diventare trasparente la barra di navigazione e di stato dato che l'ho fatto anche io.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
dre88nexus
Con nova andrebbe benissimo dato che prima funzionava... Ci sono dei problemi con la 4.3 che risolveranno... Ti consiglio di attendere... :) (però se non ho letto male, si prende una settimana di ferie)
-
Quote:
dome84
Che dirti.... Sei fortunato.. Perché anche su xda hanno problemsemi
Sembra una cosa un po' random, non capisco perché...
-
ragazzi scusate un attimo, sono stato fuori dal mondo dall'entrata della 4.3, ora ho aperto g+ ed ho letto delle novità della paranoid! ho capito solo la questione della radio e del bootloader da flashare prima di flashare rom e gapps!
io adesso ho l'ultima della 4.2.2 con la twrp! ho letto nei post precedenti il problema del root e con i flash con questa recovery ! ma non ho ben capito :p il motivo! io torno a rileggere i post ma se qualche anima pia mi fa tornare nel mondo moderno in un post ne sarei grato :)
-
ragazzi ma con questa rom 4.3 il windows 7 non mi riconosce più il nexus 4 ... (con cavo USB),,, :( me lo vede solo se lo metto come fotocamera...
è normale?
-
Quote:
ryk
Molto strano,non capisco perche non tutti risolvono cosi
Io ho flashato e via senza fare nient'altro
-
devi togliere la spunta a debug usb
Quote:
Iltopobravo
ragazzi ma con questa rom 4.3 il windows 7 non mi riconosce più il nexus 4 ... (con cavo USB),,, :( me lo vede solo se lo metto come fotocamera...
è normale?
-
ciao a tutti, qualcuno sa cosa sono i file zip che ci sono nella directory da cui si scaricano le rom che hanno come nome:
pa_mako-Kernel-4.3_JSS15J_GOOGLESTOCK.zip
pa_mako-Kernel-4.3_JSS15J_HALFBREED.zip
a cosa servono??
-
Quote:
Lonny
ciao a tutti, qualcuno sa cosa sono i file zip che ci sono nella directory da cui si scaricano le rom che hanno come nome:
pa_mako-Kernel-4.3_JSS15J_GOOGLESTOCK.zip
pa_mako-Kernel-4.3_JSS15J_HALFBREED.zip
a cosa servono??
Come scritto nei file... Sono i kernel... Kernel di google stock e kernel halfbreed