Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da NooBs7yle
Quote:
Originariamente inviato da dome84
La rom funziona alla grande.. La 3.95 ha risolto qualche piccolo bug rispetto alla già buona 3.94.. Quindi per questo puoi andare sul sicuro.. Per il discorso franco non ti so dire..io uso il kernel google stock e ha una ottima autonomia (cosa che con 4.2.2 con qualsiasi rom e kernel non avevo)
Ma quindi usi il kernel stock Google per 4.3 e non quello della PA?
Il kernel stock ha un'autonomiamo migliore rispetto a quello della PA e una calibrazione diversa dei colori, la calibrazione della PA cerca di rendere i neri più profondi (con successo) e i colori un po' più saturi (a mio avviso con risultati discutibili soprattutto perché il display sembra molto meno luminoso) per scimmiottare la resa cromatica degli amoled (meno fedele ma più sboro-friendly :-D)
Inviato dal mio Samsung GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dome84
Si... Perché quello pa non mi piacciono i colori..
Io vorrei installare la 3.95 e kernel stock kome te!...Quando vado ad installare i zip dopo i 3 wipe posso eseguirli tutti e 3 insieme (rom poi gapps e poi kernel) ? o devo prima installare rom e gapps riavviare e poi installare in recovery il kernel?
-
Quote:
NooBs7yle
Ok a sto punto faccio come te... Cmq per mettere quello stock basta fare un semplice flash giusto?
Si basta un semplice flash da recovery.;)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Scusate quanto tempo ci ha messo al primo avvio questa paranoid? A me è bloccata alla schermata di boot con l'android lampeggiante da piu di 5 minuti
Ho fatto i 3 wipe (system, chache, davil chache) in recovery poi ho installato la rom, le gapps e il kernel stock! riavviato mi rimane nella schermata di boot? Sono passati quasi 10 minuti! Help
-
Quote:
dre88nexus
Scusate quanto tempo ci ha messo al primo avvio questa paranoid? A me è bloccata alla schermata di boot con l'android lampeggiante da piu di 5 minuti
Ho fatto i 3 wipe (system, chache, davil chache) in recovery poi ho installato la rom, le gapps e il kernel stock! riavviato mi rimane nella schermata di boot? Sono passati quasi 10 minuti! Help
E no... Troppo.. Qualcosa andato storto.. Io fossi in te, lo rimanderei in recovery e rifarei la procedura.. Giusta, coi wipe giusti...
Prima di tutto che cosa avevi prima di flashare? Paranoid, stock o altro?
Recovery? Twrp o l'altra?
-
Ho rifatto l'installazione! Dovevo fare wipe data e non wipe system! ora è andato! non ci sto capendo più niente! In prima pagina c'è scritto wipe system
-
Quote:
dre88nexus
Ho rifatto l'installazione! Dovevo fare wipe data e non wipe system! ora è andato! non ci sto capendo più niente! In prima pagina c'è scritto wipe system
Dipende da che recovery usi..
-
Quote:
dome84
Dipende da che recovery usi..
com la clockworldmod se non sbaglio con wipe system cancella la sd, mentre con la twrp cancella i dati (una sorta di reset dati di fabrica)
Correggetemi se sbaglio :)
-
Quote:
NooBs7yle
com la clockworldmod se non sbaglio con wipe system cancella la sd, mentre con la twrp cancella i dati (una sorta di reset dati di fabrica)
Correggetemi se sbaglio :)
il contrario mi sembra...
QUI vengono spiegati i vari wipe ;)
-
ciao a tutti!
oggi sono passato dalla stock alla paranoid...mi mancava troppo halo e fullscreen :) avrei 2 domande:
per lo sblocco del bootloder,root,recovery modificata e flash della roma ho usato l'ultima versione del nexus root toolkit...
tutto ok tranne per i dati..musica e foto non si sono cancellati? il toolkit ha fatto tutti i wipe e dopo il flash delle gapps ho fatto anche il reset di fabbirica..ma le foto e la musica erano ancora li...come mai?
seconda domanda...i per i toggle nella tendina uso "power toggle". questo programma mette nella barra in alto (quella delle ore,batteria..) un simbolo (%batteria o altro).
halo me la rileva come notifica e quindi me la ritrovo sempre in mezzo..posso mettere power toggle in una blacklist della halo?