Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CyborgDroid
Ragazzi ma solo a me è sparita la voce "Temi" nel menù Personalizzazione? :(
A quanto pare si. Meglio che sistemino prima l'interfaccia della rom fidati ;)
-
A qualche altro quando entra in OTA esce un errore "this device doesn't exist" ? Ho la 3.69 ma è una cosa che non mi aveva mai fatto (io controllo quasi tutti i giorni se esce una ROM nuova)
-
Ciao a tutti,ragazzi mi piacerebbe provare questa rom ma ho alcune domande da farvi.
io ho ancora la versione 4.2.2 se volessi montare l'ultima versione della paranoid basta fare un factory reset ed installarla? e mi ritrovo la versione 4.3?
secondo me ho detto una cavolaia ma.........chiedo a voi la procedura corretta.
attualmente ho la cyanogenmod.
grazie
-
Quote:
AndroGianlu
Ciao a tutti,ragazzi mi piacerebbe provare questa rom ma ho alcune domande da farvi.
io ho ancora la versione 4.2.2 se volessi montare l'ultima versione della paranoid basta fare un factory reset ed installarla? e mi ritrovo la versione 4.3?
secondo me ho detto una cavolaia ma.........chiedo a voi la procedura corretta.
attualmente ho la cyanogenmod.
grazie
Per installare l'ultima versione della Paranoid (3.95) devi prima flashare bootloader e radio della 4.3 ;)
-
Una risposta un po meno professionale?:p
-
Quote:
AndroGianlu
Una risposta un po meno professionale?:p
Se vuoi fare una cosa pulita e precisa, toolkit, google stock, 4.3 (o 4.2.2 e poi aggiorni via ota) , recovery + root e poi flashi la paranoid
-
La durata più lunga è dovuta al fatto che con la 4.3 il telefono surriscalda di meno
-
Quote:
Originariamente inviato da dre88nexus
Quote:
Originariamente inviato da dyingsun
Ho dato un'ulteriore possibilità a questa rom usando la 3.95 e devo dire che va meglio della 3.94 (sebbene un paio di impuntamenti senza motivo su whatsapp li abbia riscontrati). Anche con il Kernel stock però ho notato un consumo notevole di batteria, nettamente superiore alla 4.3 stock e superiore anche alla vecchia Paranoid. Secondo me questa PA è ancora molto, molto acerba e necessita di essere meglio ottimizzata.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Sono d'accordo tranne che sulla batteria che per me é migliorata tantissimo con 4.3 e mi riferisco al kernel stock che ho abbinato alla paranoid. Certo si può fare meglio. Si deve lavorare sulle animazioni di apertura e chiusura (drawer home apps menù rotazione display). Rispetto alla 3.92...l'ultima che ho provato... Molto meglio
Io con le stesse abitudini rispetto alla 4.3 stock (sfondo animato non particolarmente pesante -Paperland -, stesse animazioni tranne i moltiplicatori impostati a 0.5x per avere una maggiore velocità, uso medio intenso) ho notato dei consumi più alti mentre il surriscaldamento è nella media (N4 è sempre un po' fornetto :-D), ora aspetto qualche giorno per fare valutazioni più esatte, anche se comunque la batteria è perfettamente calibrata :-)
Le sensazioni sulle potenzialità della rom sono buone, credo che con il tempo l'ottimizzazione sarà più adeguata e tornerà ad essere tra le migliori rom in assoluto :-)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da dre88nexus
A quanto pare si. Meglio che sistemino prima l'interfaccia della rom fidati ;)
Veramente anche io (provenendo dalla stock 4.3 e non dalla prima PA con la nuova build di Android) non ho i temi :-D
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
dome84
Se vuoi fare una cosa pulita e precisa, toolkit, google stock, 4.3 (o 4.2.2 e poi aggiorni via ota) , recovery + root e poi flashi la paranoid
OK grazie ho sbloccato il nexus tempo fa spero di ricordare tutti i passaggi,eventualmente qualcuno ha un link dei vari passaggi?Magari anche in italiano.;):'(