Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroGianlu
Io ho un mac quindi non'ho toolkit............ma se (domanda stupida) installo l'ultima versione paranoid e poi attendo aggiornamento?
Potrebbe andare?
Se la prima domanda e' una sciocchezza,potete dirmi l'ultima versione per la 4.2.2?
grazie se installo questa(4.2.2) non devo fare altro che installarla vero? senza i passaggi,flashare bootloader ecc?
Anch'io ho un mac.. O usi toolkit per mac o fai come me.. Windows 7 con bootcamp.. Per il resto ti conviene leggerti qualche guida sul modding.. :)
-
Quote:
dome84
Anch'io ho un mac.. O usi toolkit per mac o fai come me.. Windows 7 con bootcamp.. Per il resto ti conviene leggerti qualche guida sul modding.. :)
Scusa ho letto solo ora la tua risposta ma avevo gia modificato il mio mess,se hai tempo e voglia ti chiederei di poterlo leggere per consigliarmi,grazie
-
niente ragazzi, tra me e la PA non c'è feeling...non ritrovo nemmeno lontanamente la stabilità che ho raggiunto in due mesi tra cyano e stock. se ho più applicazioni aperte capita che il browser mi si impalli, o che i giochi mi crashino. poi almeno una volta al giorno reboota da solo.
tutto ciò con cyano e stock non è mai avvenuto...e siccome non è la prima volta che mi trovo male con la paranoid, mi sa che tra noi è letteralmente finita!
da notare che prima di montarla ho fatto un'installazione pulita via adb della factory 4.3
-
Quote:
Originariamente inviato da capitanouncino
niente ragazzi, tra me e la PA non c'è feeling...non ritrovo nemmeno lontanamente la stabilità che ho raggiunto in due mesi tra cyano e stock. se ho più applicazioni aperte capita che il browser mi si impalli, o che i giochi mi crashino. poi almeno una volta al giorno reboota da solo.
tutto ciò con cyano e stock non è mai avvenuto...e siccome non è la prima volta che mi trovo male con la paranoid, mi sa che tra noi è letteralmente finita!
da notare che prima di montarla ho fatto un'installazione pulita via adb della factory 4.3
Se c'è un problema che non ha la PA è proprio la stabilità... Ho solo avuto degli impuntamenti su whatsapp ma sto facendo prove con la SwiftKey "classica" perché forse è una turba di SwiftKey cloud. Non ho avuto né Force close né riavvii o freeze, eppure ho tante applicazioni installate ed è quasi pieno, può darsi sia qualche App a dargli fastidio :-D
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Posso chiedervi l'ultima versione stabile della Paranoid 4.2.2 grazie.
-
Quote:
capitanouncino
Per fortuna sei l'unico ad avere tutti questi problemi.. :)
-
Quote:
dyingsun
Se c'è un problema che non ha la PA è proprio la stabilità... Ho solo avuto degli impuntamenti su whatsapp ma sto facendo prove con la SwiftKey "classica" perché forse è una turba di SwiftKey cloud. Non ho avuto né Force close né riavvii o freeze, eppure ho tante applicazioni installate ed è quasi pieno, può darsi sia qualche App a dargli fastidio :-D
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
guarda ora come ora ho solo le apps essenziali appunto per essere sicuro di non creare altri casini più qualcosina installata da me: whatsapp, wechat, tapatalk, swiftkey, facebook, twitter, candy crush e nient'altro. non credo di aver mai avuto così poche applicazioni tra l'altro rotfl
Quote:
dome84
Per fortuna sei l'unico ad avere tutti questi problemi.. :)
su xda ho letto qualcuno che aveva problemi simili, come me crash del browser, impuntamenti o ancora crash della UI...ma con qualche wipe risolveva il più delle volte. riprovo l'ultima volta a segare tutto e a rinstallare tutto in modo pulito.
-
Aspetta una ROM più stabile o monta quella basata su Android 4.2.2, ho notato che ci mette un po' a carburare dopo averla flashata
-
Quote:
dome84
Se vuoi fare una cosa pulita e precisa, toolkit, google stock, 4.3 (o 4.2.2 e poi aggiorni via ota) , recovery + root e poi flashi la paranoid
Ultima domanda poi non vi rompo più questo va bene?
Installare Android 4.3 sul Nexus 4 con ROOT già abilitato [Guida Passo Passo]
-
Quote:
AndroGianlu
Ascolta qui si parla SOLO DI PARANOID .. Ti ho scritto come devi fare e mi rispondi chiedendomi se va bene con un altro metodo (tra l'altro di un altro sito).. Qui c'è pieno di discussioni e guide.. Fai come vuoi!!