Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroGianlu
Sono pienamente d'accordo con te,forse l'orario,ma sopratutto l'insucurezza di sbagliare qualcosa,cercavo solo se esisteva un modo più semplice di fare il tutto,ora capisco che non c'e'.
Chiedo scusa.
Ti ripeto.. Col toolkit è semplicissimo... Ma ti devi rileggere le guide più volte per essere sicuro di quello che fai..
-
ciao,
ho provato a flashare la rom dopo qualche mese di stock, la rom mi sembra ottima tuttavia me la ricordavo con qualche opzione in + ( per dirne una spostare l'orologio nel centro della status bar o le opzioni performance)
non sono più presenti queste cose nella pa? ho la 3.95
-
Quote:
dome84
Ti ripeto.. Col toolkit è semplicissimo... Ma ti devi rileggere le guide più volte per essere sicuro di quello che fai..
Dome dammi un aiutino ho letto cercato e ricercato,ma non trovo un link chiaro e specifico dei vari passaggi,puoi segnalarmelo?
grazie.
-
Quote:
AndroGianlu
Dome dammi un aiutino ho letto cercato e ricercato,ma non trovo un link chiaro e specifico dei vari passaggi,puoi segnalarmelo?
grazie.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=284764
-
Quote:
axl91
ciao,
ho provato a flashare la rom dopo qualche mese di stock, la rom mi sembra ottima tuttavia me la ricordavo con qualche opzione in + ( per dirne una spostare l'orologio nel centro della status bar o le opzioni performance)
non sono più presenti queste cose nella pa? ho la 3.95
a quanto pare no :)
-
Ma neanche il supporto ai temi c'è?
-
No non è ancora presente ma è pur sempre in fase di sviluppo anche se viene data come stabile...
-
Ma è normale che ogni volta che metto in standby il cellulare non mi arrivano le notifiche e quando lo accendo mi arrivano tutte a raffica(uso la versione 4.2.2 3.69)?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
E' possibile parlare in qualche modo con gli sviluppatori di questa rom per consigliargli dei miglioramenti?
-
Raga...Ho avuto un fastidioso problema con questa rom... Prendo il telefono in mano e lo trovo spento, lo accendo, orario, data sballati.. Errori whatsapp (per via della data) e facebook... Bo.. Comunque riavviato e ora sembra ok..