Visualizzazione stampabile
-
E' un problema delle ROM su base JSS, tutte quelle basate sui sorgenti e non sulla ROM rilasciata da Google (se ho capito bene), su XDA gli sviluppatori hanno aperto un thread per cercare di capirne le cause. La 3.96 in teoria non dovrebbe presentare il problema.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Max92
E' un problema delle ROM su base JSS, tutte quelle basate sui sorgenti e non sulla ROM rilasciata da Google (se ho capito bene), su XDA gli sviluppatori hanno aperto un thread per cercare di capirne le cause. La 3.96 in teoria non dovrebbe presentare il problema.
Ma se non ho capito male, la 3.96 ha altri problemi o cose che non funzionano.. No? Ma la cyano sai se avrà la stessa base, quindi gli stessi problemi?
-
Da quello che ho capito si, anche la 3.96 ha qualche problema... Le unofficial della Cyano sono su base JSS.
-
Ma è legato a qualcosa in particolare questo problema? Perché personalmente dopo alcuni giorni di utilizzo non l'ho ancora avuto, né con la PA né con la Cyano. Si verifica in situazioni particolari?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Guardate qui, non so se sono venuti a capo di qualcosa, non lo leggo da ieri sera.
-
Quote:
dome84
Per la seconda volta mi sono ritrovato il cell spento.. Accendo e ha perso orario (per qualche secondo, fino all'aggiornamento automatico)... Mercoledì parto per il mare.. A questo punto bo.. Spero che esca in tempo la cyano 10.2, anche se sarà un nightly, sicuramente sarà più stabile di questa!!
Se non avrai wi–fi come il sottoscritto, il consiglio è tornare alla stable 4.2.2 (che tanto non ha niente in meno alla fine) e lasciare trovare i problemi con calma agli sviluppatori ;)
-
L'unico problema fastidioso è la presenza di alcuni freeze temporanei, si blocca completamente per alcuni secondi poi resuscita... Inizialmente davo la colpa a SwiftKey, ma avevo a suo tempo acquistato la swype e dà lo stesso problema. Soprattutto lo fa mentre uso whatsapp... E a meno che non sia un amante segreto della mia fidanzata che mi importuna da remoto, penso che sia colpa della rom :-D
L'unica cosa che mi chiedo, da smanettone, competente in informatica ecc ma NON in programmazione... Ma se la base sono i sorgenti di android 4.3, ed essendo un Nexus sono cuciti sul terminale, perché la stock non ha questi problemi e le aosp - based si? Non fucilatemi, non è il mio campo la programmazione rotfl
-
Qualcuno ipotizzava che fossero due release, una più aggiornata dell'altra... Ci sarà qualche baco nei sorgenti della JSS.
-
Quote:
dyingsun
L'unico problema fastidioso è la presenza di alcuni freeze temporanei, si blocca completamente per alcuni secondi poi resuscita... Inizialmente davo la colpa a SwiftKey, ma avevo a suo tempo acquistato la swype e dà lo stesso problema. Soprattutto lo fa mentre uso whatsapp... E a meno che non sia un amante segreto della mia fidanzata che mi importuna da remoto, penso che sia colpa della rom :-D
L'unica cosa che mi chiedo, da smanettone, competente in informatica ecc ma NON in programmazione... Ma se la base sono i sorgenti di android 4.3, ed essendo un Nexus sono cuciti sul terminale, perché la stock non ha questi problemi e le aosp - based si? Non fucilatemi, non è il mio campo la programmazione rotfl
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Sono due basi differenti, la stock è JWR mentre PA JSS:quest'ultima rende meglio sulla grafica, ma ha più bug pare.
L'unica soluzione sembra tornare alla JWR in attesa del 4.3.1 che risolva il problema.
-
Quote:
Originariamente inviato da iko14iron
Quote:
Originariamente inviato da dyingsun
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Sono due basi differenti, la stock è JWR mentre PA JSS:quest'ultima rende meglio sulla grafica, ma ha più bug pare.
L'unica soluzione sembra tornare alla JWR in attesa del 4.3.1 che risolva il problema.
Ah ok grazie dell'informazione :-)
Sulla grafica si intende sulle prestazioni 3D (generiche, non solo giochi)? A me sembra che abbia dei rallentamenti su app 3D di media pesantezza, forse l'ottimizzazione è ancora incompleta.
A proposito del problema da me indicato su whatsapp, ho notato che nel thread linkato da Max92 se ne parla, dicono che siano freeze dovuti a digitazioni veloci e anche l'utente su xda diceva che si verifica soprattutto su whatsapp.
Sono un po' indeciso, non so se tornare alla 4.3 stock (anche se qua non ho un PC a disposizione fortunatamente ho fatto il Nandroid Backup prima di partire :-D) o addirittura alla mia amata Miui (che però è basata sul 4.2.2)