Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dyingsun
Sebbene non sia indicativo al 100% con nessuna Rom avevo consumi così alti, anche dopo il primo flash. Considera che ho flashato quando ero quasi al 100% per cui è improbabile anche che sia andato fuori calibrazione. Anche con la 3.95 avevo un consumo elevato, nella migliore delle ipotesi arrivavo a 10-12 ore con 2 ore max di schermo.
io stamani alle 8:45 ho finito di installare la pa 3.96 con il franco, un po' di undervolt, avevo il 94% ho fatto 3 antutu di seguito, 2 geekbench e un quadrant (per testare la stabilità), 53min di schermo acceso sempre con gps e dati attivati sto al 65% dopo 5ore esatte
mi pare strano che ti scenda così velocemente
-
Qualcuno mi puo spiegare come cambiare la directory da o a legacy x far funzionare titanium...?
-
Quote:
Originariamente inviato da Borna
Quote:
Originariamente inviato da dyingsun
Sebbene non sia indicativo al 100% con nessuna Rom avevo consumi così alti, anche dopo il primo flash. Considera che ho flashato quando ero quasi al 100% per cui è improbabile anche che sia andato fuori calibrazione. Anche con la 3.95 avevo un consumo elevato, nella migliore delle ipotesi arrivavo a 10-12 ore con 2 ore max di schermo.
io stamani alle 8:45 ho finito di installare la pa 3.96 con il franco, un po' di undervolt, avevo il 94% ho fatto 3 antutu di seguito, 2 geekbench e un quadrant (per testare la stabilità), 53min di schermo acceso sempre con gps e dati attivati sto al 65% dopo 5ore esatte
mi pare strano che ti scenda così velocemente
Beh alla fine hai un consumo solo leggermente minore del mio (più ore in standby ma meno tempo di schermo acceso), ora guardo meglio se c'è qualche applicazione specifica che tenga sveglio il telefono o che generi un drain così importante. Solitamente uso cpu spy in collaborazione con battery stats
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Babix
Qualcuno mi puo spiegare come cambiare la directory da o a legacy x far funzionare titanium...?
Titanium dovrebbe funzionare da solo ora, no?
-
Quote:
Originariamente inviato da Babix
Aggiorna prima alla 6.1.0 così lo devi fare una volta sola :-D
Allora... Devi andare nelle preferenze, imposta cartella di backup, e lì torni indietro con il tasto back fino a trovare 0 e legacy. Scegli legacy e poi la cartella di Titanium. Ti chiede di spostare, digli di sì. Non sposta di fatto niente perché la cartella è la stessa.
-
Quote:
Originariamente inviato da iko14iron
Titanium dovrebbe funzionare da solo ora, no?
Io almeno la prima volta l'ho dovuto fare, uso la versione pro ed ho aggiornato alla 6.1 dalla versione precedente, forse aveva mantenuto certi settaggi. Credo che abbiano risolto definitivamente solo il bug che impediva di disinstallare le App di default.
-
Avevo letto che doveva essere.. Invece si blocca si 0 l'avanzamento...
-
Quote:
Babix
Avevo letto che doveva essere.. Invece si blocca si 0 l'avanzamento...
ecco la risposta
Quote:
Lanz
Imposta la cartella di backup nelle preferenze che punti alla cartella /legacy, non /0.
Menu---> preferenze---> Percorso cartella Backup.
Vedrai che funzionerà tutto come prima.
Questo e un porblema che sicuretamente avranno in molti. E' causato da una diversa gestione dei permessi del nuovo root. Forse è il caso di metterla in OP.
-
Quote:
Pomponio2196
Devi cambiare launcher,quello stock non lo permette
e invece no!
ho trovato come entrare nelle impostazioni del launcher di default,e da lì eliminare la barra:
-attivate il pie (tutto schermo)
-andare sulla shell principale
-uno slide per far comparire i 4 tasti
-launcher settings
-home screen
-search bar.
-