Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
poal98
Qual'è la differenza tra faux jwr e faux jss? Secondo voi qual'è il più stabile? E quali configurazioni mi consigliate di usare per sfruttare al meglio questo kernel?
P.s. Se pensate che il faux non sia il kernel migliore potete consigliarmene un altro.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Devi/puoi installare solo la JWR.. La Paranoid ha questa base.. La JSS è per le CM o Miui..
-
Quote:
iko14iron
Minimal UI, detto 3 trilioni di volte...
E dove lo posso trovare??
-
Quote:
Jonny98
E dove lo posso trovare??
Play store ovviamente, poco più di un euro... Ne vale la pena ;)
-
Quote:
hiace
Mi ricorda l'album dei sex pistola "never mind the bullocks" ma è possibile cambiare il colore del pie senza cambiare quello della barra di navigazione?
-
Disponibile al download la versione 3.97 con halo 2.0 .....
-
A che punto siamo con lo sviluppo? E' stabile? bug noti?insomma consigliato flasharla ora?
-
Quote:
O_russ
A che punto siamo con lo sviluppo? E' stabile? bug noti?insomma consigliato flasharla ora?
Ti dico solo vai tranquillo :thumbup::rolleyes:
-
Quote:
andtraini
Disponibile al download la versione 3.97 con halo 2.0 .....
Si scarica la versione pa_mako 3.97 vero? Sto scaricando quello io spero di non sbagliare. Grazie :D
-
Salve ieri sono ritornato alla stock con franco kernel. Volevo sapere se in questa versione continua a non esserci la funzione google now dalla schermata di blocco perchè per quanto mi riguarda lo trovo molto fastidioso. E poi vorrei sapere se ora e possibile e come avere la trasparenza della navbar anche nella schermata di blocco. E' importante perchè devo decidere se ritornare alla PA. Grazie
-
prima di flashare il nuovo aggiornamento alla paranoid quello della 4.3 devo ritornare allo stato di stock del telefono e poi riflashare tutto giusto???