Visualizzazione stampabile
-
La rom non ha bisogno di una traduzione in italiano se non nelle parti delle impostazioni inserite in aggiunta alla ROM stessa, che mi pare siano sempre state in inglese.
Temi non ne uso, se non le icone che ho sempre applicato coi launcher.
Se ci sono temi per android 4.3 non credo che nulla ti impedisca di usare theme choser dallo store
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ganzdroid
La rom non ha bisogno di una traduzione in italiano se non nelle parti delle impostazioni inserite in aggiunta alla ROM stessa, che mi pare siano sempre state in inglese.
Temi non ne uso, se non le icone che ho sempre applicato coi launcher.
Se ci sono temi per android 4.3 non credo che nulla ti impedisca di usare theme choser dallo store
A me č dalla versione 3.94 che č sparita la scritta "temi" nel menů "personalizzazione" :(
-
Diciamoci la veritá,quella funzione č perfettamente inutile!si presume che chi utilizzi paranoid usi anche un laucher alternativo come nova o apex...forse č proprio una scelta dei dev??:)
-
Quote:
O_russ
Diciamoci la veritá,quella funzione č perfettamente inutile!si presume che chi utilizzi paranoid usi anche un laucher alternativo come nova o apex...forse č proprio una scelta dei dev??:)
Io infatti uso Nova Launcher, ma mi piaceva cambiare tema per avere una grafica diversa nei toggles, nelle impostazioni. ecc...tutto qui :(
-
Quote:
Ganzdroid
Le prime versioni hanno avuto qualche problema (soprattutto lag con certe applicazioni, tra cui whatsapp. non so se dipendesse dalla base o dall'applicazione stessa che non sopportava perfettamente android 4.3).
Le ultime invece, compresa la 3.97 le trovo agli stessi livelli delle 4.2.2, senza contare che si puň nuovamente installare il franco kernel.
Quale versione del franco e' compatibile con la PA 3.97 ?
-
Raga ma son stati risolti i problemi del boost in cuffia?
-
Non ho ben capito se e come io possa installare un tema con la paranoid....
-
Quote:
Originariamente inviato da jokervero
Non ho ben capito se e come io possa installare un tema con la paranoid....
Andando in impostazioni e nel menů "personalizzazione" dovrebbe esserci la voce "temi"....dico dovrebbe perché a me dalla versione 3.94 questa voce č scomparsa
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
ryk
Quale versione del franco e' compatibile con la PA 3.97 ?
Le versioni JWR. Non le JSS
-
A me onestamente il kernel ultimo jwr franco non va con la 3.97, non riesce a prendere i settings per l'undervolt ne altre cosucce tipo la disattivazione usb