Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BullSlevin88
Ragazzi mi trovo nella stessa vostra situazione attivando il pie non visualizzo più le notifiche a meno che non entri direttamente
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
E' una bella palla infatti, ho risolto installando dashclock + anydash ( ma comunque non tutte le notifiche sono visualizzate....), spero risolvano.
Date un'occhio qui: xda-developers - View Single Post - [AOSPA 4.2.2 JDQ39] PARANOIDANDROID 3.1 (Apr08) | NEW PAPREFS, POPUP, HYBRID-TOGGLE
Quote:
iakopo
Ragazzi oltre a questo che avete scritto, vi risulta che con la PA non esiste lo switch diretto 2g/3g? Oppure sono io che non lo trovo?
No non c'è. Devi tenere premuto e andare mobile network e attivarlo o disattivarlo da li.
Per quanto riguarda gli SMS, la risposta veloce si può riattivare, leggete qualche post su XDA ( ora non ho tempo per cercarlo, scusate )
-
Dopo l'ultimo aggiornamento non mi funziona più lightflow, ovviamente non funziona neanche la notifica led di default della rom(ma questa nel mio caso non ha mai funzionato)
Non so se può servire ma ho il kernel franco
-
Quote:
fabioo123
Dopo l'ultimo aggiornamento non mi funziona più lightflow, ovviamente non funziona neanche la notifica led di default della rom(ma questa nel mio caso non ha mai funzionato)
Non so se può servire ma ho il kernel franco
il led a me funziona perfettamente devi solo mettere il tempo in long
anch io ho il kernel franco versione r120
-
Quote:
ludo98
il led a me funziona perfettamente devi solo mettere il tempo in long
anch io ho il kernel franco versione r120
Anche impostato su long non funziona
-
Ma se non faccio l'aggiornamento non succede nulla vero? Visto che ci sono un po di casini...
-
Quote:
valentina1991
Ma se non faccio l'aggiornamento non succede nulla vero? Visto che ci sono un po di casini...
Nessuna perdita di dati, fai solo wipe cache e wipe dalvik cache dopo aver flashato. Se i casini rimangono fai anche wipe system e format system e riflasha l'ultima versione disponibile. Occhio che quando fai un format system il telefono non avrà più il sistema operativo, quindi prima assicurati di avere il file della rom da flashare sull'sd.
....N4.....paranoid....
-
Quote:
valentina1991
si puoi aspettare per l'aggiornamento
-
Quote:
gianluca.g
Nessuna perdita di dati, fai solo wipe cache e wipe dalvik cache dopo aver flashato. Se i casini rimangono fai anche wipe system e format system e riflasha l'ultima versione disponibile. Occhio che quando fai un format system il telefono non avrà più il sistema operativo, quindi prima assicurati di avere il file della rom da flashare sull'sd.
....N4.....paranoid....
alla peggio puoi sempre flashare in sideload.
ciao
-
Quote:
BullSlevin88
Ragazzi mi trovo nella stessa vostra situazione attivando il pie non visualizzo più le notifiche a meno che non entri direttamente
A me va....http://img.tapatalk.com/d/13/04/12/4ury6eby.jpg
-
Beato te