Visualizzazione stampabile
-
ormai è un oretta che uso la paranoid mah come consumo di batteria mi sembra nella norma avevo circa il 70% appena installato tutto e ora passata un oretta ho il 68% avendo tenuto il wi-fi sempre accesso e continuato ad installare le vecchie app che avevo
-
Quote:
Originariamente inviato da
massimo96
ormai è un oretta che uso la paranoid mah come consumo di batteria mi sembra nella norma avevo circa il 70% appena installato tutto e ora passata un oretta ho il 68% avendo tenuto il wi-fi sempre accesso e continuato ad installare le vecchie app che avevo
Che kernel usi? Versione della rom? La luminosità era al massimo?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
poal98
Che kernel usi? Versione della rom? La luminosità era al massimo?
di kernel ho quello stock e la versione della rom ho installato l'ultima e a parte alcuni rallentamenti per il resto tutto bene e la luminosità era a metà
-
Pensate che dovrei aggiornare alla 3.98 venendo dalla 3.69 4.2.2?
-
scusate l'ignoranza del nubbio, come so se radio e bootloader sono sufficientemente aggiornati?
-
Quote:
poal98
Pensate che dovrei aggiornare alla 3.98 venendo dalla 3.69 4.2.2?
Ma secondo me si perché gli aggiornamenti più recenti hanno sempre meno problemi ecc .. E aggiorna anche alla Kelly bean 4.3 che non hai nessuno problema
-
Massimo96 hai calibrato la batteria dopo la nuova installazione? Altrimenti il rischio è di avere stat e di conseguenze numeri % poco attendibili
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Si si tutto apposto..
Qualcuno sa se si possono cambiare il colore dei tasti pie? Se si come?
-
Quote:
massimo96
Si si tutto apposto..
Qualcuno sa se si possono cambiare il colore dei tasti pie? Se si come?
Basta andare in impostazioni hybrid properties e poi in interfaccia e da li cambi i colori
-
Quote:
massimo96
Io stamattina dopo un'ora di wi–fi ero al 85 :D :D direi che hanno decisamente risolto il drain delle prime versioni ;)