Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edwardeutsch
Ma stiamo scherzando??? Finiamola qui! Nessuno sta criticando niente! Si sono espressi dei pareri su questa ROM che anche io definisco la migliore per N4. Io dal mio punto di vista ho solo espresso un parere! Non vi ho mica detto che è un lavoro fatto con i piedi, non ho aggredito nessuno! Quindi per favore calmatevi un po sembrate dei fanboy quando fate cosi! Questo è un forum e ogni thread è una discussione quindi ognuno può dare la propria opinione su quello che vuole! Ovviamente con rispetto e senza esagerare. Cosa che non mi sembra di avere fatto. Buongiorno a tutti!
Concordo. Dare opinioni, anche contrastanti, non è maleducazione o disprezzo del lavoro altrui bensi' l'anima stessa di un forum che morirebbe senza scambio di opinioni :) ;)
-
Ciao a tutti. Complimenti per il bellissimo sito, e grazie in anticipo a chi vorrà rispondere. Solo un'informazione : io ho Nexus 4 con la PA 3.99 e le ultime GApps. Il tutto installato con il Toolkit della WugFresh's e la recovery touch (non mi ricordo quale). Ora funziona tutto magnificamente e molto fluido. Solo ogni volta che provo a fare gli aggiornamenti OTA mi dice ' errore, questo device non esiste' e devo farli manualmente.
Succede anche a voi oppure ho sbagliato qualcosa nell'installazione?
Altra cosa che non ho capito.
La Black list delle applicazioni di Halo, è modificabile?
Grazie e Saluti.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
edwardeutsch
Ma stiamo scherzando??? Finiamola qui! Nessuno sta criticando niente! Si sono espressi dei pareri su questa ROM che anche io definisco la migliore per N4. Io dal mio punto di vista ho solo espresso un parere! Non vi ho mica detto che è un lavoro fatto con i piedi, non ho aggredito nessuno! Quindi per favore calmatevi un po sembrate dei fanboy quando fate cosi! Questo è un forum e ogni thread è una discussione quindi ognuno può dare la propria opinione su quello che vuole! Ovviamente con rispetto e senza esagerare. Cosa che non mi sembra di avere fatto. Buongiorno a tutti!
Condivido quello che hai detto, ma non capisco perché mi hai quotato dato che io ho espresso un parere, a mio avviso oggettivo, tra la fluidità stock e PA, anche se la PA è la ROM che ho e che amo di più.
Nessun rancore comunque ;)
Quote:
anciarossa
Ciao a tutti. Complimenti per il bellissimo sito, e grazie in anticipo a chi vorrà rispondere. Solo un'informazione : io ho Nexus 4 con la PA 3.99 e le ultime GApps. Il tutto installato con il Toolkit della WugFresh's e la recovery touch (non mi ricordo quale). Ora funziona tutto magnificamente e molto fluido. Solo ogni volta che provo a fare gli aggiornamenti OTA mi dice ' errore, questo device non esiste' e devo farli manualmente.
Succede anche a voi oppure ho sbagliato qualcosa nell'installazione?
Altra cosa che non ho capito.
La Black list delle applicazioni di Halo, è modificabile?
Grazie e Saluti.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
I server OTA PA sono giù, verranno sistemati a breve :)
La black list è modificabile, su impostazioni/app/scegli l'app e ti dovrebbe comparire la spunta.
-
Aggiornamenti:
Nuova 3.99
Nuovo Kernel Franco r178 che non rompe il Root della PA e che finalmente torna utile per il sound control.
-
Quote:
iko14iron
I server OTA PA sono giù, verranno sistemati a breve.
ma una volta che saranno funzionanti, come avverrà il mio aggiornamento visto che hola 3.95???
in pratica, si può aggiornare anche se si ha una vecchia versione?
-
Quote:
iko14iron
Condivido quello che hai detto, ma non capisco perché mi hai quotato dato che io ho espresso un parere, a mio avviso oggettivo, tra la fluidità stock e PA, anche se la PA è la ROM che ho e che amo di più.
Nessun rancore comunque
Era per quotare i partecipanti della discussione hahaha
Comunque assolutamente nessun rancore :) siamo qui per condividere le nostre passioni e interessi :)
-
Come si può fare il backup della cronologia del browser per poi aggiornare la rom? Se uso titanium backup pro come si può fare?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Ragazzi sono passato dalla pa 3.98 alla 3.99 con i soli wipe cache e dalvik. Mica era necessario il full wipe? Ho visto che il numero build è passato da 66v a 66y. Al momento nessun Force close e nessun rallentamento. Scusate ma sono nuovo sui nexus. :-D
-
Quote:
frank.android91
Ragazzi sono passato dalla pa 3.98 alla 3.99 con i soli wipe cache e dalvik. Mica era necessario il full wipe? Ho visto che il numero build è passato da 66v a 66y. Al momento nessun Force close e nessun rallentamento. Scusate ma sono nuovo sui nexus. :-D
Si, bastano i wipe cache e dalvick ;)
Comunque io non riesco a trovare un changelog, conviene passare alla 3.99 o magari aspetto la prossima?
-
Al momento non riscontro differenze sostanziali... Bisognerebbe vedere l' update di mamma Google cosa prevedeva nell' aggiornamento build. :-)