Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da poal98
Fino a ieri ero nella tua stessa situazione. Mi sono deciso a flashare la 3.99(venendo dalla 3.69) e dopo aver messo anche il franco kernel mi sono trovato davvero davvero bene!! Apparte il fatto che vedo una maggiore fluiditá (con il franco) ma ho notato anche dei colori più accentuati(mettendo il franco) che mi sono piaciuti davvero tanto. L'unico problema è che gli sviluppatori devono ancora mettere il theme chooser.... e le impostazioni non sono ancora tradotte completamente in italiano. Ma per il resto vai sul sicuro!;)
Mi confermi che non ci sono più problemi con il root installando il franco?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
CyborgDroid
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
si si, adesso anche con il franco non si perdono i permessi
-
Quote:
CyborgDroid
Androidiani App
scusate il doppio post, ne approfitto per dire che su xda c'è un franco kernel plus, qualcuno l'ha provato???
-
Quote:
CyborgDroid
Androidiani App
Con l'ultima versione non c'è nessun problema.;)
-
Domanda.
Ho flashato la 3.99, GApps aggiornate e Kernel Franco, tutto ok.
Però, nonostante ho fatto Wipe Dalvik, Wipe Cache e Wipe System...non mi ha "resettato" il sistema operativo, ma mi ha mantenuto le impostazioni quello precedente. o_o
E' normale? o_o
EDIT: Mi sa che ho risolto, non avevo fatto Wipe Data. *_*
-
Scusate il doppio post, ma il problema è cambiato.
Ho sistemato facendo tutti i Wipe, compreso il data che prima non avevo fatto, ora però Titanium BackUp non mi ripristina più un kaiser. >_>
Come faccio? Devo cambiare qualche cartella? Le App me le rileva, le vede e ci sono tutti i dati, ma quando va a fare il ripristino parte e dice "Errore durante l'analisi del pacchetto".
Lo prendo nel kaiser e le scarico "naturalmente" dal Play Store?
Mi scazzerebbe assai, visto che ho perso di nuovo i vari dati, che invece volevo recuperare con Titanium.
Please, che è urgente! :'(:'(:'(
-
Quote:
haiunaffz
Scusate il doppio post, ma il problema è cambiato.
Ho sistemato facendo tutti i Wipe, compreso il data che prima non avevo fatto, ora però Titanium BackUp non mi ripristina più un kaiser. >_>
Come faccio? Devo cambiare qualche cartella? Le App me le rileva, le vede e ci sono tutti i dati, ma quando va a fare il ripristino parte e dice "Errore durante l'analisi del pacchetto".
Lo prendo nel kaiser e le scarico "naturalmente" dal Play Store?
Mi scazzerebbe assai, visto che ho perso di nuovo i vari dati, che invece volevo recuperare con Titanium.
Please, che è urgente! :'(:'(:'(
Devi cambiare la cartella di backup metti /storage/emulated/legacy/TitaniumBackup da menù preferenze.
-
Quote:
flep1979
Ciao a tutti,
ho installato da un giorno PA 3.99 con Franco Kernel r178 e sto riscontrando i seguenti problemi (non ho ancora capito se sono io un banana o se sono bug della ROM):
1. Con Nova Launcher, sebbene sia impostato come launcher preferito, spesso ma non sempre quando mi sposto dal drawer app al desktop il sistema mi chiede cosa usare (Nova o Sistema)
2. Gmail, e di conseguenza Halo, mi notifica solo la nuova posta "promozioni" ma non la "principale" e tutte le altre categorie (ho provato a controllare tra le impostazioni Gmail ma mi sembra tutto ok)
3. Sebbene sia riuscito a fare tutte le modifiche per le diverse app e a rendere trasparente la barra di navigazione non riesco a rendere trasparente lo sfondo dei pulsanti virtuali del Pie, è possibile??
Sapreste aiutarmi?
grazie mille!
per nova: impostalo come launcher predefinito nelle impostazioni di nova e poi dalle app recenti elimina il vecchio launcher, deve funzionare perchè a me funziona, quindi non è un bug.
per gmail: vai su gestisci etichette e metti il segno di spunta su aggiungi etichette alle notifiche nella sezione principale.
3. credo che rendere trasparente lo sfondo del pie non sia possibile
-
Ciao a tutti, tornato dalle vacanze ho deciso di installare questa roma sul nexus 4. Montavo android 4.3 con bootloader sbloccato root e twrp, ho flashato la rom le gapp e l'ultima versione del franco kernel ma adesso ho il telefono in bootloop. Come risolvo?
-
Quote:
scemodicecosa
Ciao a tutti, tornato dalle vacanze ho deciso di installare questa roma sul nexus 4. Montavo android 4.3 con bootloader sbloccato root e twrp, ho flashato la rom le gapp e l'ultima versione del franco kernel ma adesso ho il telefono in bootloop. Come risolvo?
Full wipe is the way......
E lascia stare franco.