Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
flep1979
Scusa, forse mi sono espresso male....intendevo lo sfondo dei pulsanti del Pie non colorato, esattamente come l'immagine che si trova a pag. 1 del tread...se setto lo sfondo nero non so perché ma anche l'orologio del Pie diventa nero...non ha assolutamente senso!!!
Purtroppo è così, l'orologio ha lo stesso colore dello sfondo
-
Quote:
iko14iron
Purtroppo è così, l'orologio ha lo stesso colore dello sfondo
Quindi l'immagine a pag. 1 è TAROCCA?!??!!
-
come faccio ad avere Radio e Bootloader aggiornate alla 4.3? devo per forza mettere la 4.3 stock e poi flashare questa?
-
Quote:
Giovas91
come faccio ad avere Radio e Bootloader aggiornate alla 4.3? devo per forza mettere la 4.3 stock e poi flashare questa?
No, non c'è bisogno. Qui li trovi entrambi bootloader e radio
https://www.copy.com/s/JniBu/4.3%20files%20%28mako%29
(il link è preso dal thread ufficiale su xda)
-
Poi come li installo e quando devo installarli? Prima o dopo la ROM? Grazie!!
-
Quote:
Giovas91
Poi come li installo e quando devo installarli? Prima o dopo la ROM? Grazie!!
Li installi da recovery.. Poi fai i vari wipe.. Rom... Gapps...
-
Quote:
Babix
Li installi da recovery.. Poi fai i vari wipe.. Rom... Gapps...
perfetto grazie!! se invece dopo volessi tornare alla rom attuale (4.2.2)? dovrò rimettere radio e bootloader vecchio o posso tenermi quello più aggiornato?
-
Quote:
Giovas91
perfetto grazie!! se invece dopo volessi tornare alla rom attuale (4.2.2)? dovrò rimettere radio e bootloader vecchio o posso tenermi quello più aggiornato?
Puoi tenere quelli aggiornati :)
-
Allora la domanda sorge spontanea, conviene aggiornarli per poi rimanere con la vecchia ROM?
-
Quote:
Giovas91
Allora la domanda sorge spontanea, conviene aggiornarli per poi rimanere con la vecchia ROM?
Se vuoi installare la 4.3 devi aggiornare... Dubito tornerai a 4.2.2. Cmq sono aggiornati e vanno bene anche nella vecchia..