volevo mettere una versione da tenere a lungo..quale la versione più 'stabile' al momento? la 3.99?
Visualizzazione stampabile
volevo mettere una versione da tenere a lungo..quale la versione più 'stabile' al momento? la 3.99?
Ne ho già parlato e purtroppo devo ripetermi.......continuo a trovare il telefono spento; da quando ho la 3.99 mi è successo circa 5 volte.
Sono l'unico sfortunato?
Scarichi lo zip della nuova versione e lo metti nella memoria interna in una cartella che ti è facile trovare (io uso la cartella download) e poi vai in recovery fai wipe cache+wipe dalvik cache, poi flashi il nuovo zip e dopo rifai i due wipe ( io di solito faccio cosi anche se so che si può evitare di fare i due wipe o prima o dopo ma non ricordo quali perciò li faccio lo stesso XD cmq dovrebbero essere i primi due). Dopo fai il reboot e la ROM è aggiornata ;) se hai un kernel diverso dovrai rimetterlo ogni volta che aggiorni la ROM ;)
Come scritto anche in precedenza, faccio sempre un "flash pulito" e mai un update.
Tra l'altro sono uno dei primi ad aver l'N4 e ho cambiato tantissime rom ed altrettanti kernel, mai successa una cosa del genere.
I problemi sono incominciati con la 4.3
Come ben sappiamo, non tutti gli N4 sono uguali e mi sa che l'hardware del mio è tra quelli che ha mal digerito questo update.
A questo punto provo a cambiare rom e vedo nel giro di una settimana che succede......vi terrò aggiornati
come gapps devo scaricare sempre le ultime nella lista? 22 agosto?
oggi mi stai salvando la vita ahahaha
comunque un appunto: in questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-si-fanno.html
parlano di fare anche un wipe data, oltre i 3 menzionati a inizio guida, quando si passa a una nuova rom. Non so chi abbia ragione, io per sicurezza il wipe data lo faccio lo stesso;)