Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ReValeX
appunto manca il data :D
biathedo ti ha consigliato correttamente riguardo il wipe data o factory reset, non si è stati chiari nell'op di questo thread.
Ti riporto invece quanto scritto in op sul thread xda:
"4. FACTORY RESET
If you are already on PA 4.3 you can skip this step."
Di conseguenza il wipe data si tralascia solo se si aggiorna nell'ambito della stessa rom ;)
-
flashata! Una curiosità: La paranoid non ha un file manager integrato?
Edit pareri: a me sinceramente il pie non piace, ma è interessante usare lo schermo intero. Devo ancora studiare le personalizzazioni.
Note dolenti: colori scoloriti vistosamente e a volte lagga da paura
Ps come faccio a permettere lo sfondo anche nei softkey?
-
Quote:
ReValeX
flashata! Una curiosità: La paranoid non ha un file manager integrato?
Edit pareri: a me sinceramente il pie non piace, ma è interessante usare lo schermo intero. Devo ancora studiare le personalizzazioni.
Note dolenti: colori scoloriti vistosamente e a volte lagga da paura
Ps come faccio a permettere lo sfondo anche nei softkey?
No la PA non ha un file manager, scaricane uno da play store. Io sto usando File Manager (ah ah che fantasia!)
Per colori e prestazioni prova franco kernel, non tornerai più indietro.
Non puoi rendere trasparente la navbar dalle impostazioni della rom ma solo da quelle del tuo launcher, se lo supporta.
-
Di Franco kernel che versione posso usare? La nightly 178 va bene?
-
Quote:
fabribasi
Di Franco kernel che versione posso usare? La nightly 178 va bene?
Si, versione JWR
-
Ragazzi per favore ho due problemi abbastanza snervanti ; (monto la 3.69 cpn franco milestone 3)
1) servizi google mi ha consumato 1.5 gb di dati, sapete perché? E addirittura 3.5 gb in wifi!
2) quando apro la galleria non mi fa più vedere le foto, e per giunta si blocca l'app e si chiude sola.. Le immagini riesco comunque a vederle grazie a es file explorer.. Ma perche?
-
Quote:
sidbarret
Si, versione JWR
Per i colori mi consigli di lasciarli così come sono oppure di cambiarli? Adesso mi sembrano un po' troppo freddi.. (vengo da un s2 quindi ci può stare come sensazione)
-
Quote:
fabribasi
Per i colori mi consigli di lasciarli così come sono oppure di cambiarli? Adesso mi sembrano un po' troppo freddi.. (vengo da un s2 quindi ci può stare come sensazione)
Io ho impostato i colori usati da francisco franco, sono più intensi di quelli di default. Per farlo scarichi Franco Kernel Updater da Play Store, poi vai su Calibrazione Schermo/Carica un Profilo Colori e scegli franco_my_profile. Puoi provare anche tutti gli altri, ce ne sono una marea.
-
Quote:
Keegan
Ragazzi per favore ho due problemi abbastanza snervanti ; (monto la 3.69 cpn franco milestone 3)
1) servizi google mi ha consumato 1.5 gb di dati, sapete perché? E addirittura 3.5 gb in wifi!
2) quando apro la galleria non mi fa più vedere le foto, e per giunta si blocca l'app e si chiude sola.. Le immagini riesco comunque a vederle grazie a es file explorer.. Ma perche?
1) Aggiornamenti app e dati potrebbero essere dei grossi indiziati :D
2) prova a cancellare i dati dell'applicazione galleria, se il problema rimane usa Gallery Refresh (lo trovi free sul Play Store)
-
Quote:
Keegan
per il fatto dei servizi google basta che blocchi i dati in background.. e per la galleria non so dirti magari prova a rinstallare le gapps