Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scofield
Ho appena installato questa Rom, ma che fine ha fatto "theme choser"? Non lo trovo nelle impostazioni...
Nelle ultime nightly hanno rimosso il theme chooser. L'unico modo è aspettare le prossime nightly e vedere cosa succede.
Quote:
m4nu3l1c4t4
Ho la paranoid 3.98, come ottengo, graficamente, gli stessi risultati di quelli nel banner del primo post?
Wallpaper, widget, thema e tutto xD
Devi scaricarti il tema minimal UI che devi abbinare o ad apex launcher o a nova launcher(io preferisco il secondo).
-
Quote:
poal98
Devi scaricarti il tema minimal UI che devi abbinare o ad apex launcher o a nova launcher(io preferisco il secondo).
In questo tema trovo anche il wallpaper?
-
Salve a tutti e bentrovati :) Nel corso di questo mesto mese(agosto) mi sono perso un po di cose,ora ho bisogno del vostro aiuto. In pratica io ho android 4.2.2 paranoid 3.96 e franco M3.
Adesso n realtà, non ho voglia di perdere tutto quindi di mettere il 4.3,rifare root etc
Ci sono dei miglioramenti sensibili con la 4.3?solo in questo caso potrei pensarci...
Qualche pagina fa ho letto che per aggiorare paranoid devo aggiornare necessariamente radio e bootloader ovviamante posso farlo anche senza aggiornare a 4.3,giusto?
-
Quote:
al387
Salve a tutti e bentrovati :) Nel corso di questo mesto mese(agosto) mi sono perso un po di cose,ora ho bisogno del vostro aiuto. In pratica io ho android 4.2.2 paranoid 3.96 e franco M3.
Adesso n realtà, non ho voglia di perdere tutto quindi di mettere il 4.3,rifare root etc
Ci sono dei miglioramenti sensibili con la 4.3?solo in questo caso potrei pensarci...
Qualche pagina fa ho letto che per aggiorare paranoid devo aggiornare necessariamente radio e bootloader ovviamante posso farlo anche senza aggiornare a 4.3,giusto?
Si esatto, sono una nuova versione di radio e bootloader, compatibili anche con android 4.2.2
Puoi flasharle in recovery senza perdere niente, anche se un backup è sempre consigliato :)
-
Ciao ragazzi,scusa ma blacklist è sparito da paranoid?
Sapete come mai con gmail non mi notifica nel menù a tendina le mail in entrata?
-
Quote:
m4nu3l1c4t4
In questo tema trovo anche il wallpaper?
No il walpaper dovrebbe essere diverso.
-
Quote:
poal98
No il walpaper dovrebbe essere diverso.
E sai per caso dove trovarlo?
-
Quote:
m4nu3l1c4t4
Io l'ho scaricato da zedge c'è anche l'app gratuita sul market....:thumbup:
-
Quote:
m4nu3l1c4t4
Dovrebbe essere questo:
http://db.tt/ukuKQhlk
-
Ho appena acquistato un nexus 4 e vorrei mettere la paranoid ma ho un problema, ho flashato la radio e la 3.99 ma non mi legge la sim, ho provato la cm10.2 e con questa rom funziona. Come posso risolvere? grazie mille
EDIT: ho appena provato la 3.69 e funziona, con le pa basate su android 4.3 niente