Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iko14iron
Mai un problema del genere in 6 mesi di utilizzo...
Non so che dire, quando flasho una ROM parto sempre da zero...
-
Quote:
mattiaz318
scusate ma l'ultimo rilascio della rom risale al 23/08? io non ne trovo di più recenti...
Si esattamente, quella del 23 è l'ultima release
-
Quote:
magiko83
il mio paranoid ota ha appena trovato un'aggiornamento delle gapp.
consigliate di flasharle???
se si, tramite ota non occorrono wipe vero?!?!
Le gapp sono solo le app di Google aggiornate, quindi se tu le hai già aggiornato tramite Google play non ha senso flashare le stesse...
-
Quote:
mattiaz318
scusate ma l'ultimo rilascio della rom risale al 23/08? io non ne trovo di più recenti...
Pure io sono fermo a quella, molto probabilmente essendo che il prossimo aggiornamento dovrebbe essere un 4.0 magari aspettano a rilasciare una rom più stabile possibile oppure aggiungere nuove features..
-
Salve a tutti, sto per flashare questa ROM, solo che la frase in prima pagina "SE VOLETE FLASHARE UNA VERSIONE DA 3.90 IN POI DOVETE AVERE ANCHE RADIO E BOOTLOADER AGGIORNATE A 4.3" mi ha fatto venire un dubbio. Avendo la 4.3 stock, bootloader e radio sono già aggiornati oppure devo fare qualche aggiornamento particolare??
Grazie in anticipo a chiunque risponderà..
-
Quote:
roschetto
Salve a tutti, sto per flashare questa ROM, solo che la frase in prima pagina "SE VOLETE FLASHARE UNA VERSIONE DA 3.90 IN POI DOVETE AVERE ANCHE RADIO E BOOTLOADER AGGIORNATE A 4.3" mi ha fatto venire un dubbio. Avendo la 4.3 stock, bootloader e radio sono già aggiornati oppure devo fare qualche aggiornamento particolare??
Grazie in anticipo a chiunque risponderà..
Avendo già installato la 4.3 stock radio e bootloader sono già aggiornati. Quindi non serve che li installi.
-
Quote:
mattiaz318
Ci sono le nightly quelle escono ogni 2-3 giorni =)
Quote:
Qualcuno sa dirmi cosa indica JSS o JSR nel kernel?
Indicano su che build è basata la rom, per la pa va bene quella jwr
-
Ciao ragazzi, sono rimasto un po indietro sia con la ROM sia come news...ho una delle ultime della 4.2.2. Come é attualmente la 4.3? Ancora quei bug? O é stabile ora?
-
Quote:
Aiace88
Ciao ragazzi, sono rimasto un po indietro sia con la ROM sia come news...ho una delle ultime della 4.2.2. Come é attualmente la 4.3? Ancora quei bug? O é stabile ora?
Ciao non ho montato la PA 4.2 e non seguivo quando la 4.3 era agli albori ma monto la PA 3.99 basata appunto su android 4.3 da una settimana circa e smanetto con il cellulare, al momento non ho riscontrato bug di sorta se non forse che come avevo segnalato che cambiando i colori delle barre e pulsanti aprendo tipo i messaggi da holo a volte le barre compaiono nere come default. Qualche micrlag che a mio avviso è dato da android 4.3 purtroppo... altro non saprei che aggiungere al momento.
-
Ciao a tutti!
Scusate se la domanda può sembrare stupida ma (volendo installare la paranoid android 3.99 sul mio gs2):
-i giochi pesanti come RealRacing 3 girano bene o hanno problemi come su altre rom?
-inoltre, leggendo la guida dell' installazione su androidiani non mi è chiaro quando dice di avere il bootloader sbloccato..
(io ora ho la LSW ufficiale samsung col kernel philz 5.08.5)