Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iko14iron
a parte che puoi metterla nei title per comodita', comunque... impostazioni/toolbars/prevent rotation e togli la spunta.
Inviato dal mio Nexus 4
No ma quello lo so :) il fatto e' che non mi ruota la home, non c'è un impostazione in particolare per la home ?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Qualcuno ha installato la 16/04?
-
Quote:
Originariamente inviato da fraom
Quote:
Originariamente inviato da iko14iron
a parte che puoi metterla nei title per comodita', comunque... impostazioni/toolbars/prevent rotation e togli la spunta.
Inviato dal mio Nexus 4
No ma quello lo so :) il fatto e' che non mi ruota la home, non c'è un impostazione in particolare per la home ?
aah scusa.. per quello scarica "set orientation" dal play store e impostalo su "automatic:Full". Sulla rom non mi sembra ci sia l'opzione, c'è solo per la lockscreen.
Inviato dal mio Nexus
-
Come funziona la ROM con il franco kernel? qualcuno ce l'ha? e dovrei rimetterlo ad ogni aggiornamento giusto?
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
iko14iron
Come funziona la ROM con il franco kernel? qualcuno ce l'ha? e dovrei rimetterlo ad ogni aggiornamento giusto?
Inviato dal mio Nexus 4
Io mi trovo bene, ovviamente quando flashi la rom perdi il kernel che io riflasho subito dopo senza riavviare.. Perdi 5secondi..
-
Io e hanno rimesso finalmente la risposta rapida x i messaggi XD
-
Quote:
iko14iron
aah scusa.. per quello scarica "set orientation" dal play store e impostalo su "automatic:Full". Sulla rom non mi sembra ci sia l'opzione, c'è solo per la lockscreen.
Inviato dal mio Nexus
Ma la cosa strana e' che mi ha funzionato per un po , poi facendo il cambio di revovery non ha funzionato più ..... Bo strana come cosa
-
mi sembra che con il nuovo aggiornamento sia aumentato un pò il consumo della batteria...
-
Quote:
sirius002
mi sembra che con il nuovo aggiornamento sia aumentato un pò il consumo della batteria...
Andiamo bene....non ci arrivavo a sera prima figuriamoci ora!!! :banghead:
....N4.....paranoid....
-
Quote:
Originariamente inviato da fabioo123
Io mi trovo bene, ovviamente quando flashi la rom perdi il kernel che io riflasho subito dopo senza riavviare.. Perdi 5secondi..
Ma prima di fare un aggiornamento devi tornare al kernel di questa ROM o no?
Inviato dal mio Nexus 4