Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, da quando sono passato all'ultima RC (con full wipe) e franco kernel 183 non riesco più a collegarmi al mac mediane "android file transfert"...sul dispositivo viene scritto "processo interrotto"...
Qualcuno saprebbe aiutarmi??
grazie
-
È veloce questa rom? Il consumo com'è? Secondo voi qual è la migliore rom da inatallare?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
MaNFr3
Ragazzi per passare da PA 3.99 all'ultima RC devo fare un full wipe?
Nono, solo cache + dalvik.
-
Quote:
roschetto
A nessuno capitano riavvii con la paranoid e il franco kernel? A me oggi è successo 3 volte..
A me niente, tutto a posto.
-
Quote:
flep1979
Ciao a tutti, da quando sono passato all'ultima RC (con full wipe) e franco kernel 183 non riesco più a collegarmi al mac mediane "android file transfert"...sul dispositivo viene scritto "processo interrotto"...
Qualcuno saprebbe aiutarmi??
grazie
Prova con questa versione del franco
 xda-developers - View Single Post - Linaro franco.Kernel | r183 | 3.4.61+ GCC 4.8.2 -O3
-
Qualcuno sa se c'è un sistema che permetta di sfogliare le finestre holo dopo che si sono aperte.mi spiego meglio se ho piu di una notifica tipo what app e il lettore musicale e le apro tutte e 2 poi come faccio a passare da una pagina all'altra?se non esiste come si puo chiedere di implementare questa funzione?
-
Quote:
pertini90
Qualcuno sa se c'è un sistema che permetta di sfogliare le finestre holo dopo che si sono aperte.mi spiego meglio se ho piu di una notifica tipo what app e il lettore musicale e le apro tutte e 2 poi come faccio a passare da una pagina all'altra?se non esiste come si puo chiedere di implementare questa funzione?
Se clicchi il pulsante indietro, quando uscirà dall'app aperte dietro ci sarà quella aperta in precedenza ;)
-
Scusate ma dove sono le impostazioni del launcher? Sarò cecato ma non le trovo..
-
Quote:
iko14iron
Se clicchi il pulsante indietro, quando uscirà dall'app aperte dietro ci sarà quella aperta in precedenza ;)
Si però mi chiude l'app.non si puo quindi avere tipo 2 sistemi di messaggistica che passano da una all'altra senza far chiudere una delle 2
-
Quote:
carlore
È veloce questa rom? Il consumo com'è? Secondo voi qual è la migliore rom da inatallare?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
questa è davvero molto personalizzabile, tra le migliori.
ovviamente per la batteria non siamo al top, ma comunque non mi lamento!
provala!