Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Toxs
nella home tira giù la tendina vai nei toggle e scegli apex launcher ti si aprirà un pop up fai uno swipe verso sinistra e trovi i nomi a sinistra e i colori a destra da li modifichi clicchi la voce che ti interessa la ti si apre una finestra con tutti i colori sotto una barra orizzontale quella è della trasparenza
Raga qualcuno sa come si chiama il widget in prima pagina?
Intendi il widget dell'orologio? Se è quello si chiama Dashclock
-
ma che problemi è che ci sono con l'ultima build?
-
Quote:
TraceMOUTHJOB
Il root funziona, ho scaricato AdAway per controllare
Allora davvero non so :/ dopo aver impostato le trasparenze hai riavviato?
Quote:
CyborgDroid
Intendi il widget dell'orologio? Se è quello si chiama Dashclock
Si sopra c'è l'orologio e poi le varie informazioni sotto meteo email sms etc. Provo a dashclock vediamo:D
EDIT si è lui!! potessi ti metterei 50 thanks stavo uscendo pazzo per trovarlo!! :D
Quote:
lukyryu
ma che problemi è che ci sono con l'ultima build?
Essenzialmente sono dei force close io l'ho riscontrato su un processo e in impostazioni ho risolto cambiando kernel invece ad altri nessun problema
-
Quote:
Toxs
Allora davvero non so :/ dopo aver impostato le trasparenze hai riavviato?
Si sopra c'è l'orologio e poi le varie informazioni sotto meteo email sms etc. Provo a dashclock vediamo:D
EDIT si è lui!! potessi ti metterei 50 thanks stavo uscendo pazzo per trovarlo!! :D
Essenzialmente sono dei force close io l'ho riscontrato su un processo e in impostazioni ho risolto cambiando kernel invece ad altri nessun problema
Ahah figurati! ;)
-
Quote:
TraceMOUTHJOB
Infatti faccio cosi`amico, e non cambia niente
ho appena installato questa rom e avevo anch'io questo problema, ho risolto andando con rootexplorer in /system/etc/paranoid e ho cancellato 0_colors.xml poi ho riavviato, ho impostato da hybrid i settaggi pa e da lì in poi ha iniziato a tenere le modifiche dei colori trasparenze ecc
Comunque con questa ultima versione della rom (per ora) avevo un unico problema, c'era un processo insieme a orologio e dialer che continuavano ad arrestarsi ma appena ho acceso il wifi si è risolto tutto. Come altro buona rom, pie control fluidissimo anche se mi manca la funzione di quanta ram sto occupando nelle app recenti (che c'era su rootbox) e anche che trascinando in su col pie control si aprivano le notifiche
-
Quote:
ciakk1
ho appena installato questa rom e avevo anch'io questo problema, ho risolto andando con rootexplorer in /system/etc/paranoid e ho cancellato 0_colors.xml poi ho riavviato, ho impostato da hybrid i settaggi pa e da lì in poi ha iniziato a tenere le modifiche dei colori trasparenze ecc
Comunque con questa ultima versione della rom (per ora) avevo un unico problema, c'era un processo insieme a orologio e dialer che continuavano ad arrestarsi ma appena ho acceso il wifi si è risolto tutto. Come altro buona rom, pie control fluidissimo anche se mi manca la funzione di quanta ram sto occupando nelle app recenti (che c'era su rootbox) e anche che trascinando in su col pie control si aprivano le notifiche
La seconda funzione (notifiche con swipe dal PIE) è presente, controlla bene.
Per la RAM in app recenti, io l'ho rimessa con il modulo xposed Framework "xBlast". Se sai di cosa parlo sarà un gioco da ragazzi rimetterlo ;)
-
Quote:
iko14iron
La seconda funzione (notifiche con swipe dal PIE) è presente, controlla bene.
Per la RAM in app recenti, io l'ho rimessa con il modulo xposed Framework "xBlast". Se sai di cosa parlo sarà un gioco da ragazzi rimetterlo ;)
Hai ragione, il fatto è che avevo attivato il pie eliminando la barra di navigazione nelle impostazioni hybrid, attivando con full screen dal tasto di spegnimento c'è. Però vorrei tenere la barra delle notifiche
-
Un buon kernel che reimposta i colori stock per questa ROM??
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
ciakk1
Hai ragione, il fatto è che avevo attivato il pie eliminando la barra di navigazione nelle impostazioni hybrid, attivando con full screen dal tasto di spegnimento c'è. Però vorrei tenere la barra delle notifiche
Anche io ho messo come te ;)
Allora se hai la barra il problema dello swipe verso l'alto non si pone, a parte in alcune app e nei giochi, dove essa scompare.
Se vuoi un consiglio io ho attivato per queste app il full screen, così ho comunque sempre raggiungibile la barra delle notifiche ;)
-
Quote:
walteroma
Un buon kernel che reimposta i colori stock per questa ROM??
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Tutti direi, devi solo caricare poi il profilo stock.
Personalmente ti consiglio il franco.