Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
umbosmith
Si si ho fatto tutto. Ma va tutto più o meno bene in realtà solo che a volta quando sono in impostazioni crasha e se vado su memoria per vedere quanto GB ho rimasto mi crasha sempre.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Se non erro è LA RC1 che ha quel bug io con la 3.99 nessun problema
-
Ragazzi aiutatemi a capire...sono da una settimana passato a Tim...oggi improvvisamente mi accorgo che sto x arrivare al limite dei 2 giga...impossibile...guardate che roba!http://img.tapatalk.com/d/13/09/19/y5yne8e2.jpg non me me capacito...ma poi da google? Può essere che avevo lasciato attivo i roaming dati????
-
Quote:
Aiace88
Ragazzi aiutatemi a capire...sono da una settimana passato a Tim...oggi improvvisamente mi accorgo che sto x arrivare al limite dei 2 giga...impossibile...guardate che roba!
http://img.tapatalk.com/d/13/09/19/y5yne8e2.jpg non me me capacito...ma poi da google? Può essere che avevo lasciato attivo i roaming dati????
No, è un problema di Google.
Se cerchi c'è un thread apposito per risolvere il problema.
-
Quote:
Andrea
Ciao ragazzi, qualcuno è riuscito a mandare/ farsi mandare gli mms vodafone?
Scusa..ma da cosi..di punto in bianco? Se sai il topic già potresti suggerirlo x favore? Cercare cosi é un po un ago in un pagliaio..
-
Quote:
Aiace88
Ragazzi aiutatemi a capire...sono da una settimana passato a Tim...oggi improvvisamente mi accorgo che sto x arrivare al limite dei 2 giga...impossibile...guardate che roba!
http://img.tapatalk.com/d/13/09/19/y5yne8e2.jpg non me me capacito...ma poi da google? Può essere che avevo lasciato attivo i roaming dati????
Scarica l'app 119 e prova a vedere se la tua offerta è effettivamente consumata perché può darsi che non corrisponda con quello che dice il consumo dati del telefono
-
Quote:
pertini90
Scarica l'app 119 e prova a vedere se la tua offerta è effettivamente consumata perché può darsi che non corrisponda con quello che dice il consumo dati del telefono
Già fatto..ed é uguale la quota..qualcosa ha pocciato quasi 2 giga..ma di quei servizi cosa cavolo c é?? É la prima volta in tanti anni di android che mi capita una cosa così
-
Quote:
Aiace88
Già fatto..ed é uguale la quota..qualcosa ha pocciato quasi 2 giga..ma di quei servizi cosa cavolo c é?? É la prima volta in tanti anni di android che mi capita una cosa così
Ti ho già detto, è un problema di Google.
In pratica il telefono sta cercando di scaricare l'ota del 4.3 stock.
Usa la funzione cerca e vai nel thread apposito al più presto, altrimenti continua a scalarteli.
Una volta iniziato ad alcuni utenti ha scaricato decine e decine di gb....
-
io vorrei capire a che servono quei kernel presenti nella cartella di download della rom va messo il JWR66V o uno vale l'altro e poi come mai il kernel è a parte???
Io sono intenzionato a mettere la RC1 basata su android 4.3
-
1 allegato(i)
Ragazzi una domanda...oggi ho messo la paranoid e ho notato che il colore nella barra di stato del segnale faccio fatica a vederlo (per intenderci quello nella foto sotto). Sapete se con qualche app si può cambiare? Grazie in anticipo :)
Allegato 82059
-
Quote:
Aiace88
Preso da un altro utente:
Installare Autorun Manager dal Play store.
Entrare in modalità avanzata ed attivare system entries e system app disable nelle impostazioni.
Disabilitare com.android.gsf.update.SystemUpdateService$Recieve r sotto Google Service Framework.
Un paio di riavvii e a me ha funzionato perfettamente