Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Toxs
Io ho messo il 183.1 :D
183.1?! dov'è? io vedo solo il 183
-
Quote:
vincent90
si ho visto stavo cercando anch'io, quello che hai scritto te mi sembra il migliore :) si quando ti colleghi al computer in fastboot o adb devi togliere sia MTP che PTP
EDIT ho visto che ringraziato per le mod, le hai provate fungono? io non ho capito bene come si mettano, sono degli apk ma penso che comunque necessitano dei permessi di root
No ho ringraziato per le mod perchè se uno fa qualche cosa per la comunità è giusto ringraziarlo sopratutto se la persona che dovrebbe farlo non lo fa :) i grazie mica li pagoooo o sbaglio?!! :)
Comunque visto che ero li ho letto come si installano... basta scaricare quella che ti piace e installarla come apk normalissima, ma mi pare che al momento la casella dropbox che le contiene non sia disponibile..
-
Quote:
M3t3or4
No ho ringraziato per le mod perchè se uno fa qualche cosa per la comunità è giusto ringraziarlo sopratutto se la persona che dovrebbe farlo non lo fa :) i grazie mica li pagoooo o sbaglio?!! :)
Comunque visto che ero li ho letto come si installano... basta scaricare quella che ti piace e installarla come apk normalissima, ma mi pare che al momento la casella dropbox che le contiene non sia disponibile..
Eheh hai ragione..comunque per rimanere in tema ti ho ringraziato, ora controllo se ce n'è qualcuna disponibile
-
Quote:
vincent90
183.1?! dov'è? io vedo solo il 183
xda-developers - View Single Post - Linaro franco.Kernel | r183 | 3.4.61+ GCC 4.8.2 -O3 ha risolto i 2 force close che avevo =)
-
salve a tutti, non so se è un problema della ROM o della rete telefonica però mi sono accorto che quando mi arriva un sms non mi notifica l'arrivo e solo dopo che io apro l'app degli sms (ho provato go sms, chomp sms e handcet sms tutte e tre la stessa cosa) mi arriva il suddetto sms, capita anche a voi? ho l'ultima build quindi 3.99 RC1 con franco r183
-
Quote:
vincent90
Eheh hai ragione..comunque per rimanere in tema ti ho ringraziato, ora controllo se ce n'è qualcuna disponibile
Quelle che ho provato io erano tutte ofline ma amgari sei + fortunato :)
Quote:
Toxs
Grazie ma una domanda sorge spontanea dall'app di franco non si vede questo up?
-
Quote:
larsonalux
salve a tutti, non so se è un problema della ROM o della rete telefonica però mi sono accorto che quando mi arriva un sms non mi notifica l'arrivo e solo dopo che io apro l'app degli sms (ho provato go sms, chomp sms e handcet sms tutte e tre la stessa cosa) mi arriva il suddetto sms, capita anche a voi? ho l'ultima build quindi 3.99 RC1 con franco r183
Ho già letto il tuo post ma se nessuno ti ha risposto con buona probabilità è perchè o non si sa cosa dirti o non è successo a nessun'altro... Io non uso nessuno di questi, ma con whatssap e line arrivano in tempo reale... anche se io monto la 3.99 con franco 182.
-
Quote:
larsonalux
Guarda che magari l'app messaggi non sia in halo blacklist
Quote:
M3t3or4
oh si :) è una variante del franco kernel fatta da un utente su xda :D ( però non mi tiene nessun settaggio in memoria tacci sua! xD solo i controlli dell'hotplug chiuso ot :D )
-
Quote:
M3t3or4
Ne ho provate due, la 2° e la 7° che sono disponibili al download, li installo ma poi? in impostazioni non compare nulla, forse non sono poi cosi compatibili
EDIT volendo sul playstore c'è theme manager con una marea di icone per la status bar..solo che essendo a pagamento non l'ho comprato dato che sono un po bruttine le icone per la batteria
-
Quote:
vincent90
Ne ho provate due, la 2° e la 7° che sono disponibili al download, li installo ma poi? in impostazioni non compare nulla, forse non sono poi cosi compatibili
EDIT volendo sul playstore c'è theme manager con una marea di icone per la status bar..solo che essendo a pagamento non l'ho comprato dato che sono un po bruttine le icone per la batteria
Se funziona come su samsung devi mettere icona batteria normale quella di default senza percentuale poi lanci l'apk e poi metti l'icona con la percentuale così dovrebbe metterti quella scaricata, puoi metterne solo 1 alla volta quindi l'apk che lanci sovrascrive quello vecchio almeno su samsung funzionava così prova vedi..