Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
M3t3or4
Hai uno sfondo animato? Se si la risposta è quella avevo già accennato a un altra persona la trasparenza della barra non supporta gli sfondi animati... se metti uno sfondo statico vedrai che funziona.
verissimo nel launcher funziona.
però io la vorrei sempre trasparente in tutte le applicazioni tipo Facebook messanger whats app ecc.
devo settare la barra della trasparenza in ogni applicazione, una ad una?
poi in molte app (tipo facebook) non esiste la barra della trasparenza!
-
Quote:
mauriskio
Uso la 14 di quella lista, una volta installato l'apk ho attivato il tema dalle impostazioni, mi dice che non è perfettamente compatibile ma vado avanti e funziona senza problemi apparenti. Provato solo su RC2.
A me sulla 3.99 stable non c'è la voce Theme sulle impostazioni! dite che devo passare ad una RC ? come sono?
-
dopo aver messo la RC2 mi si è corrotto l'apk del play store è successo a qualcuno? devo riflashare le gapps?? devo fare qualche wipe prima di ciò?
-
Quote:
larsonalux
dopo aver messo la RC2 mi si è corrotto l'apk del play store è successo a qualcuno? devo riflashare le gapps?? devo fare qualche wipe prima di ciò?
Che vuol dire corrotto l'apk del play store? ti da errore quando ti deve riscaricare tutte le app che avevi?
-
no no io vengo dalla RC1 praticamente non si carica mi appare l'icona del robottino di android con sotto scritto loading e quando clicca mi dice impossibile aprire l'app riavviare go launcher ma ho riavviato tutto il telefono ma non ha risolto il problema
-
Quote:
larsonalux
no no io vengo dalla RC1 praticamente non si carica mi appare l'icona del robottino di android con sotto scritto loading e quando clicca mi dice impossibile aprire l'app riavviare go launcher ma ho riavviato tutto il telefono ma non ha risolto il problema
Allora se ho capito bene quando apri l'app del play store ti dice questo? ma hai installato qualche versione del play con apk o é quella originale? comunque sia prova ad andare in impostazioni, app cerchi quella del play storie e cancelli cache e dati, poi fai lo stesso con play service..vedi se risolvi
-
non la riesco proprio ad aprire l'app, no è quella originale, non c'è neanche in app e neanche con titanium la trovo, a questo punto riflasho le gapps e risolvo tanto non dovrebbero modificare nulla o sbaglio?
-
Quote:
larsonalux
non la riesco proprio ad aprire l'app, no è quella originale, non c'è neanche in app e neanche con titanium la trovo, a questo punto riflasho le gapps e risolvo tanto non dovrebbero modificare nulla o sbaglio?
Si fai wipe cache e dalvik e le riflashi..prendi quelle più recenti, ma maps o calendar ad esempio ti funzionano?
-
si si tutto funzionante solo quella si è diciamo così corrotta, non saprei davvero il motivo :\
-
Quote:
larsonalux
si si tutto funzionante solo quella si è diciamo così corrotta, non saprei davvero il motivo :\
Strano però che solo quella non va..comunque prova a riflashare le gapps e facci sapere