Wow come ti arrendi subito... comunque buon viaggio :)
Chi mi sa aiutare la mia situazione è questa cosa mi sfugge..Allegato 82708 spero si veda bene
Visualizzazione stampabile
Wow come ti arrendi subito... comunque buon viaggio :)
Chi mi sa aiutare la mia situazione è questa cosa mi sfugge..Allegato 82708 spero si veda bene
io ho esattamente quella configurazione...ma lo split rimane!
Si ho capito anche a me rimane lo split ma se vedi bene sotto i dpi che mi permette sono 320 invece dovrebbero essere 360 devo capire come alzarli sotto... se qualcuno mi aiuta tnk..
EDIT: visto la nessuna risposta al momento vincenzo tu usi un launcher alternativo? Tipo il nova o hai il suo di default?
Io sto usando nova prime
Come vedi spazio di lavoro é uguale, devi entrare nelle applicazioni dopo che fai lo slide a destra da hybrid, poi cerchi l'app impostazioni e regoli come nel mio screen ed hai le impostazioni alla vecchia maniera ;)
Perfetto adesso funziona ecco dove stava l'inghippo sapevoio grazie :) altra domandina vediamo sto diventando matto per capire come fare c'è il modo di mettere i control pie e lasciare comunque sopra in alto la barra dei toggle e delle notifiche sai come si fa?
Mmm no so che il pie si attiva premendo il tasto accensione e mandi in full screen
Ah anche io ho installato solo l'altro ieri la paranoid :) infatti sto ancora cercando di capire se halo é utile o rompe solo le balle :)