Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi quale Franco va bene con la rc2?? Il 184??
-
Quote:
Originariamente inviato da
nathan75
Ragazzi quale Franco va bene con la rc2?? Il 184??
Si esatto ;)
-
Mmmm ok mi pare scritto qualche post sopra :) lol
-
Quote:
M3t3or4
D a stock non si può poi ci sono delle mod che trovi su xda... per metterele così
Strano non dovrebbe farlo, facebook a parte... whatsapp a me arrivano sia in 3g che in wi.fi quasi subito.. hai fatto flash pulito? Magari ci sono problemi di sincro..
Grazie per aver risposto!!!cos'è flash pulito?
ho intenzione di prendermi uno Xperia Z... sapete se c'è la paranoid anche per lui? :D amo questa rom!
-
Quote:
teiga
ho intenzione di prendermi uno Xperia Z... sapete se c'è la paranoid anche per lui? :D amo questa rom!
Non prendere il sonyyy!!! Ahhaa scherzo...
-
ahahahahah...perchè non dovrei? ;)
-
Quote:
teiga
flash pulito wipe data,format system,wipe cache e wipe dalvik
-
è si...i wipe fatti 1 mese fa quasi...da allora la paranoid non è stata più toccata!da qualche giorno ho questa sensazione...booo...spero sia solo una sensazione!!!
-
Quote:
teiga
Quote:
teiga
è si...i wipe fatti 1 mese fa quasi...da allora la paranoid non è stata più toccata!da qualche giorno ho questa sensazione...booo...spero sia solo una sensazione!!!
Prova a rifare i wipe cahce e dalvik magari....
-
nessuno mi ha ancora risposto e dato informazioni riguardo i consumi.... ripondo la domanda , quanto si riesce a fare con questa rom? si guadagna o si perde?