Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
teiga
se faccio questi 2 wipe...perdo qualcosa???
Quali 2 wipe? cache e dalvick non perdi nulla.... se fai il data allora si cancellano tutte le app..
-
-
Quote:
CyborgDroid
Aspetta il nexus 5 rotfl
Infatti ;) lasciate stare il resto ;)
-
torniamo in topic ragazzi... ;)
-
Raga, alcuni giorni fa ho flashato la 3.99 RC2, ma ho notato che la batteria scende in modo costante indipendentemente dall'uso che ne faccio, e non ho nessuna app installata di recente ( solo aggiornamenti). Notate anche voi o è solo una mia impressione??
-
Quote:
panoss
Raga, alcuni giorni fa ho flashato la 3.99 RC2, ma ho notato che la batteria scende in modo costante indipendentemente dall'uso che ne faccio, e non ho nessuna app installata di recente ( solo aggiornamenti). Notate anche voi o è solo una mia impressione??
prova a vedere se va in deep sleep puo essere che sia per quello
-
Quote:
panoss
Io invece proprio del contrario mi sono accorto ovvero montavo la 3.99 e ho uppato da tre giorni alla RC2 e consuma mooooolto meno arrivo a sera con il 40% mentre prima arrivavo con il 20 si e no..
-
mica bisgona flashare le gapps dopo esser passati dalla rc1 alla rc2?
-
Quote:
fabribasi
mica bisgona flashare le gapps dopo esser passati dalla rc1 alla rc2?
No non serve ;)
-
Quote:
M3t3or4
Io invece proprio del contrario mi sono accorto ovvero montavo la 3.99 e ho uppato da tre giorni alla RC2 e consuma mooooolto meno arrivo a sera con il 40% mentre prima arrivavo con il 20 si e no..
kernel originale paranoid? io sto usando un semaphore (v. 1.6.5)!