Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi, ho appena installato la pa 3.99 rc2, come faccio a cambiare i colori della pie??
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolf11
ciao ragazzi, ho appena installato la pa 3.99 rc2, come faccio a cambiare i colori della pie??
Leggi qualche post dietro lo spiegavo a qualcun'altro...
-
perche sia nella rc1 che nella rc2 quando applico un tema (es. diverso stile batteria), abilitando i colori per app vengono modificati anche i parametri del tema?
Mi spiego meglio: se disabilito i "colori per app" il logo della batteria si vede bene, e cambia colore sotto il 20% e quando in carica, se abilito "colore per app" diventa tutta del colore che ho scelto, senza subire variazioni ne durante la scarica ne quando collego il cavetto?
-
Quote:
panoss
perche sia nella rc1 che nella rc2 quando applico un tema (es. diverso stile batteria), abilitando i colori per app vengono modificati anche i parametri del tema?
Mi spiego meglio: se disabilito i "colori per app" il logo della batteria si vede bene, e cambia colore sotto il 20% e quando in carica, se abilito "colore per app" diventa tutta del colore che ho scelto, senza subire variazioni ne durante la scarica ne quando collego il cavetto?
A me il tipo di batteria roboto circolare diventa rosso a prescindere dalle impostazioni del colore che scelgo quando scende al di sotto del 14%, per il resto cambia colore come lo stile batteria normale in ogni app in cui ho impostato un colore particolare..ho rc1 col franco
-
-
Quote:
panoss
Si quelle che installi e poi la scegli da themes in impostazioni
-
la roboto ha solo la percentuale, forse è anche per quello che a te non da problemi! io nello specifico ho problemi con quelle con piu colori, tipo stock with percentage, off-center e SGS3.
-
Quote:
panoss
la roboto ha solo la percentuale, forse è anche per quello che a te non da problemi! io nello specifico ho problemi con quelle con piu colori, tipo stock with percentage, off-center e SGS3.
Allora ho provato la roboto e quella circolare la seconda della lista e sicuramente posso dirti che quelle fungono in tutto anche nelle app con colori modificati, se ti piacciono prova le, per le altre non so dirti perché non piacendomi non le ho provate
-
Quote:
panoss
Perché i temi non sono compatibili con il per–app color. Per questo motivo ritengo quasi superflua la presenza del theme chooser nella PA.
-
Sono 3–4 giorni che i Servizi Google mi stanno uccidendo la batteria. Perché?
Tengo la sync off, e ho Maps e altre Greenifyzzate...