Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albxd98
Io ad esempio per farci 2 giorni lo dovrei tenere in stand-by, il mio nexus ha qualche problema con la batteria. Se metto su il faux avrò problemi con la fluidità? C'è qualcuno in questo thread che usa il medesimo kernel? Se si come si trova?
Non è che è una costrizione usare il faux hahahaa lo dici come se tu dovessi usare il faux per forza, prima la monti con kernel stock e vedi come si comporta se non ti piace poi cambi... personalmente io sono passato dalla 3.99 sulla quale ho ritenuto meglio cambiare kernel e avevo il franco con setting mentre su la RC2 mi trovo benone così in todo, alcuni invece lamentavano un maggior consumo di batteria...
-
Io ho provato questa ROM per la prima volta qualche giorno fa, non sono riuscito a tenerla per più di 10 minuti...sono ritornato alla cyano. Sarà perchè me la sono ritrovato per metà in inglese e metà in ita...probabilmente ho scaricato una versione così ( la RC2 forse ). Poi oltre a questo, a primo impatto l'ho trovata "pasticciata"...e come ultima cosa, che non centra molto con la PA, è che titanium mi ha failato tutto il ripristino di dati+app...quindi sono dovuto ritornare su cyano!
Probabilmente nei prossimi giorni la riproverò con calma :D
-
Quote:
stratocaster70
Io ho provato questa ROM per la prima volta qualche giorno fa, non sono riuscito a tenerla per più di 10 minuti...sono ritornato alla cyano. Sarà perchè me la sono ritrovato per metà in inglese e metà in ita...probabilmente ho scaricato una versione così ( la RC2 forse ). Poi oltre a questo, a primo impatto l'ho trovata "pasticciata"...e come ultima cosa, che non centra molto con la PA, è che titanium mi ha failato tutto il ripristino di dati+app...quindi sono dovuto ritornare su cyano!
Probabilmente nei prossimi giorni la riproverò con calma :D
La ROM purtroppo perchè anche io odio quando sono mezze e mezze infatti ha dei pezzi in inglese anche se molto semplici da capire ma li odio... però no pasticciata no anzi la RC2 una delle cose che hanno fatto è proprio il riodino della ROM quindi... scusa ma proprio ti sbagli che dopo non sia organizzata come la cyano è un altro paio di maniche....
-
Il faux lo devo usare per forza, a me piace sentire musica ad alto livello ed è il kernel che ha i driver audio migliori in assoluto.
-
Quote:
Albxd98
Il faux lo devo usare per forza, a me piace sentire musica ad alto livello ed è il kernel che ha i driver audio migliori in assoluto.
Uso anche io il faux per il medesimo motivo, vai tranquillo nessun problema con paranoid......
-
Quote:
Albxd98
Quote:
Frankie700
Uso anche io il faux per il medesimo motivo, vai tranquillo nessun problema con paranoid......
Quindi con il franco non si può usare il faux sound?
-
Be anche se funzionasse su franco avrebbe poco senso, l'applicazione gestisce solo i settaggi, è il kernel che ha un audio migliore.....
-
Con il Franco i settaggi audio si modificano dall app di Franco
-
Quote:
vincent90
Si quelle che installi e poi la scegli da themes in impostazioni
no...io ho installato un tema, ma non vedo la voce themes in impostazioni! dov'è di preciso????
grazie!
-
Quote:
magiko83
no...io ho installato un tema, ma non vedo la voce themes in impostazioni! dov'è di preciso????
grazie!
Hai la 3.99? perché la voce themes é presente dalla rc1 in poi mi sembra..se hai la 3.99 prova a installare theme chooser, poi gli apk delle batterie e vedi se te li fa applicare col theme chooser..senno flasha la rc1 :D