Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frankie700
Benissimo..... Kernel ottimo sotto tutti i punti di vista secondo me....
Chi la sta provando con hell kernel? io l'ho montato ora volevo vedere se la batteria aumenta non che mi lamentassi ma ho letto di gente che ci fa 3 ore e 40 minuti di screen su 1gg e 10 ore totali azz.... Qualcuno di voi lo sta usando abbinato a PA?
-
Ragazzi una conferma,per tornare al kernel stock basta wipe cache e dalvik e poi riflasho la rom o mi consigliate un format system anche con rifleshata completa??
grazie
-
Quote:
Lele5782
Ragazzi una conferma,per tornare al kernel stock basta wipe cache e dalvik e poi riflasho la rom o mi consigliate un format system anche con rifleshata completa??
grazie
Bastano i due wipe cache e dalvik se non avevi altri problemi... oppure flashi solo il kernel stock...
-
Ciao a tutti ragazzi, ho appena provato ad installare la pa_mako-3.99.1-RC1-20130914, appena fatto tutto il procedimento al riavvio mi rimane su panaroidAndroid 3+ che cambia colore e nn va avanti... consigli???
EDIT: RISOLTO
-
Quote:
Lucanet85
Ciao a tutti ragazzi, ho appena provato ad installare la pa_mako-3.99.1-RC1-20130914, appena fatto tutto il procedimento al riavvio mi rimane su panaroidAndroid 3+ che cambia colore e nn va avanti... consigli???
Hai fatto anche il wipe data? é fondamentale se proviene da un altra rom
-
Ragazzi, dopo un paio di giorni che a fatica arrivo a sera (2.30 ore di schermo)con la rc1 e kernel semaphore oggi, dopo 2 ore di inutilizzo mi ritrovo questo:http://img.tapatalk.com/d/13/10/03/abyre3up.jpg
-
Quote:
panoss
Hai disattivato la localizzazione della posizione? se si, riattivala e vedi come va..senno prova anche a cancellare i dati del google play services e del play store, controlla pure nel se c'è un consumo dati anomalo da parte dei servizi google
-
Poi controllo! In ogni caso mi ero accorto pure che non ero connesso al WiFi sebbene fossi sotto la solita rete di casa! Può influire?
-
Quote:
panoss
Poi controllo! In ogni caso mi ero accorto pure che non ero connesso al WiFi sebbene fossi sotto la solita rete di casa! Può influire?
Si influisce sulla batteria e magari anche sulla localizzazione tramite il WiFi, se cerchi nelle impostazioni la trovi..però comunque non é normale un consumo del genere da servizi google
-
Quote:
panoss
Pure a me è successo una volta, appena mi sono accorto (ero arrivato al 50% più veloce del solito) ho tolto la localizzazione Google e riavviato, poi è tornato normale. Adesso l'ho riattivata e tutto ok. Cmq da quello che ho sentito purtroppo è un bug di 4.3 magari adesso con kit kat risolvono