Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
M3t3or4
Chi la sta provando con hell kernel? io l'ho montato ora volevo vedere se la batteria aumenta non che mi lamentassi ma ho letto di gente che ci fa 3 ore e 40 minuti di screen su 1gg e 10 ore totali azz.... Qualcuno di voi lo sta usando abbinato a PA?
Io :) diciamo che dipende, ci sono giorni che faccio 4 ore di schermo altri che ne faccio 3.
Adesso sono a 1 ora e 40 (guardando soprattutto video su YouTube) e sono a 69% (oggi ho messo la nuova versione b39)
-
Quote:
vincent90
Hai disattivato la localizzazione della posizione? se si, riattivala e vedi come va..senno prova anche a cancellare i dati del google play services e del play store, controlla pure nel se c'è un consumo dati anomalo da parte dei servizi google
Ho come il sospetto che sia dovuto ad una impostazione del kernel semaphore, avevo impostato la CPU su conservative! Ora provo a rimettere il kernel stock PA e vediamo se persiste, ovviamente senza modificare altro!
-
Ma nel post principale mi dice che ci vuole modem e kernel 4.3, io che provengo da una 4.2.2 che devo fare? Flasho insieme alla ROM anche il modem?? Se si quale mi consigliate?? Con questo che ho ora sto avendo un po di problemi
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
NooBs7yle
Io :) diciamo che dipende, ci sono giorni che faccio 4 ore di schermo altri che ne faccio 3.
Adesso sono a 1 ora e 40 (guardando soprattutto video su YouTube) e sono a 69% (oggi ho messo la nuova versione b39)
Grazie anche io ieri per l'appunto ho montanto la 39 voglio proprio vedere se già arrivassi a 3 orette e mezza sarei felice :)
Quote:
Albxd98
Ma nel post principale mi dice che ci vuole modem e kernel 4.3, io che provengo da una 4.2.2 che devo fare? Flasho insieme alla ROM anche il modem?? Se si quale mi consigliate?? Con questo che ho ora sto avendo un po di problemi
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Se non sbaglio parlano di bootloader e non di kernel, se provieni dalla 4.2.2 devi aggiornarli prima di fare il flash della rom..... se guardi qualche bel post indietro c'è spiegato tutto.
-
Ragazzi, la rom è migliorata in fluidità? Fino a qualche mese fa mi piaceva davvero tanto, ma poi ho notato che con Nova Launcher laggava tanto. Qualcuno utilizza la rc2 con nova?
-
Quote:
Albxd98
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Devi flashare prima la radio e il bootloader, poi rom e gapps. Cmq il primo link sul thread di xda è il link per il download di radio e bootloader
-
Io, mi ci trovo abbastanza bene, non la provavo da quando avevo il gnexus e su n4 questa rc2 con nova mi sta piacendo..
-
Quote:
asgard96
Ragazzi, la rom è migliorata in fluidità? Fino a qualche mese fa mi piaceva davvero tanto, ma poi ho notato che con Nova Launcher laggava tanto. Qualcuno utilizza la rc2 con nova?
Io utilizzo la RC2 con nova ma onestamente non trovo così tanti lag... ogni tanto si impunta molto di rado ma ho sempre uno screensaver animato sotto, inoltre si impunta significa che di rado quando apro qualche app. mi fa uno scattino ma nulla di+, però rispetto alla 3.99 che montavo prima non ho notato grandi differenze di velocità quindi....
-
Quote:
asgard96
Io uso nova con la rc1 e sinceramente va alla grande, non ho mai riscontrato impuntamenti di alcun genere..ho impostato in impostazioni nova tutte le velocità di animazione come default e va benissimo come la stock la fluidità :thumbup:
-
Ora la provo allora :) grazie per i consigli :)