Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giox96
Che tipo di Kernel Franco devo installare per questa rom? JSS o l'altra?
Per la paranoid devi mettere il franco jwr ovvero quello senza sigla
-
Quote:
Originariamente inviato da M3t3or4
Quote:
Originariamente inviato da Lucanet85
Premetto che ho cercato nel forum ma nn ho trovato risposta, ieri ho rootato l'n4 e montato la paranoid. oggi collegando il tel al pc (w7) non me lo riconosce più... consigli?
Strano che non lo hai trovato visto che il problema che menzioni, se non ho capito male, è dato dal toolkit e ne abbiamo già parlato tantino direi, vai sul thread del toolkit trovi tutto sempre che il prbolema sia quello che ho capito io...
https://www.androidiani.com/forum/mo...store-ecc.html
Quote:
Originariamente inviato da Lele5782
yes, 2 volte , ho evitato il data perchè il cambio kernel non mi aveva mai dato questi problemi e non ho tempo ora di riscaricare tutto..
potrei flashare il kernel stock direttamente da recovery??? dove lo trovo????
Si c'è solo il kernel da flashare mi pare siano questi
Goo.im Downloads - Browsing kernels ad ogni modo è molto strano che con kernel franco vede la sim e senza no.... è la prima volta che lo sento...
Ma guarda mai successo nemmeno a me.. Ora provo a flashare questo diretto.. Ma quale dei tanti che vedo?! :D
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Come modificare i colori dei pulsanti della nav bar??
-
Quote:
giox96
Come modificare i colori dei pulsanti della nav bar??
Vai in impostazioni-hybrid-swipe verso sinistra e clicchi applicazioni, da li modifichi i colori per ogni app che apri, se vuoi modificarli a prescindere dall'app fai lo swipe e vai su interfaccia e scegli la voce colore globale
-
Niente , riprovato a riflashare la rom e gapps con i wipe data cache dalvik e quando va a partire non mi legge la sim..flasho il franco subito sopra e rilegge la sim... mah....
-
Quote:
Lele5782
Niente , riprovato a riflashare la rom e gapps con i wipe data cache dalvik e quando va a partire non mi legge la sim..flasho il franco subito sopra e rilegge la sim... mah....
Sia a me che a quelli che ho sentito non é mai servito a niente ma provare non costa niente a sto punto..prova a flashare il cleaner per il kernel magari risolvi
-
Quote:
vincent90
Sia a me che a quelli che ho sentito non é mai servito a niente ma provare non costa niente a sto punto..prova a flashare il cleaner per il kernel magari risolvi
heeem e dove lo trovo?? cmq dopo tutti i wipe non me lo spiego...
-
Scusate come metto nelle impostazioni la UI per telefono??
-
Quote:
lordronk
Scusate come metto nelle impostazioni la UI per telefono??
Vai in hybrid e selezioni la stock
-
Quote:
Lele5782
heeem e dove lo trovo?? cmq dopo tutti i wipe non me lo spiego...
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2121701
A te interessa il primo mi raccomando, é un normale zip cleaner, lo flashi e poi dopo flashi il zip della ROM