Visualizzazione stampabile
-
Risolto flashando hells core.. Ora vediamo come va con la PA, quindi da quanto ho capito è un problema che ho nello zip della rom?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lele5782
Risolto flashando hells core.. Ora vediamo come va con la PA, quindi da quanto ho capito è un problema che ho nello zip della rom?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Secondo me é un problema nel kernel della ROM e non nello zip, sarebbe da provare se ti da lo stesso problema flashando la rc1
-
Quote:
vincent90
Secondo me é un problema nel kernel della ROM e non nello zip, sarebbe da provare se ti da lo stesso problema flashando la rc1
A mio avviso il problema sta nel flash di partenza anche perchè se fosse il kernel darebbe lo stesso problema ai + mentre mi sembra di aver capito che questo problema lo avete solo voi due... io ad esempio ho montato pa 3.99 sia con kernel stock che con franco 182 e 184 poi la RC2 sia stock che con hells mai avuto questo tipo di problema... e adesso spero di non essermela tirata hahahaha
-
Quote:
M3t3or4
A mio avviso il problema sta nel flash di partenza anche perchè se fosse il kernel darebbe lo stesso problema ai + mentre mi sembra di aver capito che questo problema lo avete solo voi due... io ad esempio ho montato pa 3.99 sia con kernel stock che con franco 182 e 184 poi la RC2 sia stock che con hells mai avuto questo tipo di problema... e adesso spero di non essermela tirata hahahaha
Mmm allora se é un problema del flash può essere che l'hanno fatto con la recovery cmw perche io con twrp non ho avuto problemi..sinceramente é molto strano :what:
-
Quote:
M3t3or4
Calcola che avevo la rc2 con kernel stock e andava benissimo, il problema è nato quando ho messo il franco per curiosità di provarlo e poi volevo tornare alla stock..
-
Quote:
Originariamente inviato da NooBs7yle
Quote:
Originariamente inviato da Albxd98
Ma nel post principale mi dice che ci vuole modem e kernel 4.3, io che provengo da una 4.2.2 che devo fare? Flasho insieme alla ROM anche il modem?? Se si quale mi consigliate?? Con questo che ho ora sto avendo un po di problemi
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Devi flashare prima la radio e il bootloader, poi rom e gapps. Cmq il primo link sul thread di xda è il link per il download di radio e bootloader
Si ma io prima di avere la miui avevo una carbon 4.3 e ancora prima la stock JWR66Y 4.3, la mia esperienza di modding su S3 mi ha insegnato che una ROM non può cambiare anche il bootloader, quindi io dovrei ancora avere quello 4.3, il problema è il modem, qual'è il migliore per questa ROM?
-
ragazzi ma a voi funziona il pie control con i PAcolor? A me cambia tutti i colori.... In particolare non riconosce per nulla il "colore della barra di navigazione" ed al suo posto mette il colore dell' "icona di stato"...
-
Quote:
mark1
ragazzi ma a voi funziona il pie control con i PAcolor? A me cambia tutti i colori.... In particolare non riconosce per nulla il "colore della barra di navigazione" ed al suo posto mette il colore dell' "icona di stato"...
Infatti con PIE devi usare i colori dell'icona di stato ;)
-
Alla fine già avevo preinstallati il modem e il bootloader 4.3, mi è solo bastato flashare ROM, GAPPS e kernel (faux) ed è andato tutto alla grande. Come prime impressioni mi è sembrata più fluida e stabile della carbon.
-
Ragazzi da quando ho installato la rc2 alcune applicazioni mi si chiudono da sole segnalando " chiusura anomala" e poi 1-2 volte al giorno si riavvia da solo
Che posso fare?
wolf11