Si però devi flashare il franco kernel, quello senza la sigla jss, io ho il 182 e mi trovo bene..poi ti scarichi l'app del franco kernel e puoi caricare i profili per il monitor tra cui c'è quello stock :thumbup:
Da dove lo flasho? :cry:
06-10-13, 20:38
vincent90
Quote:
Originariamente inviato da paso98
Da dove lo flasho? :cry:
Vai nel thread del franco kernel e c'è il link, prendi quello senza sigla jss, lo metti in recovery e flash tranquillamente ;)
06-10-13, 20:42
paso98
Quote:
Originariamente inviato da vincent90
Vai nel thread del franco kernel e c'è il link, prendi quello senza sigla jss, lo metti in recovery e flash tranquillamente ;)
si il thread lo ho visto, ma avendo scaricato un file .img penavo che si doveva fare in un altro modo :)
EDIT: infatti non riesco a flasharlo
06-10-13, 21:06
vincent90
Quote:
si il thread lo ho visto, ma avendo scaricato un file .img penavo che si doveva fare in un altro modo :)
No il file .img l'hai usato per la recovery, ora devi flashare il zip del kernel normalmente tramite recovery come hai fatto per la ROM ma senza fare alcun wipe :thumbup:
06-10-13, 21:06
iko14iron
Quote:
EDIT: infatti non riesco a flasharlo :(
Devi scaricare il file all'interno della cartella zip, non quello con estensione .img
06-10-13, 21:21
paso98
OK ci sono! rotfl
06-10-13, 21:34
paso98
[ROM][AOSPA-JB 4.3] ParanoidAndroid 3+
Invece per togliere le impostazioni in stile tabelet si può fare qualcosa?
06-10-13, 22:47
iko14iron
Quote:
Devi cambiare i dpi da Hybrid dell'applicazione interessata.
06-10-13, 23:14
poal98
Quote:
Impostazioni>hibrid preperties>fai uno slide verso destra e clicchi su applicazioni>impostazioni e metti i dpi a 360.