Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho notato che con la paranoide r99 RC2 e il matrix kernel v.11 avviene un refresh dell'immagine a pezzi. Mi spiego, scorro un elenco e gli elementi vengono "caricati" in modo del tutto sfasato, a blocchi sia verticali che orizzontali. Disabilitando l'overlay Hardware dalle opzioni sviluppatori va un po' meglio, ma non é comunque il massimo e ad ogni avvio devo riattivare l'opzione.
Sapete come posso risolvere? Oppure mi consigliate un'altra kernel che abbia la minima a 199???
-
Correggete comunque la guida che i neofiti ci cascano....
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
salve io ho in problema, non mi prende la sim... è colpa della radio? qualcuno mi puo spiegare come devo fare per flashare la radio e il bootloader?
io ho fatto così: 1- ho flashato il bootloader
2- ho flashato la riadio
3- ho flashato la rom e poi le gapp
(vengo dalla rom Stock) attendo delle risposte grazie
-
Hai la CWM Recovery ? e se si quale
-
Quote:
Originariamente inviato da
iettopro
salve io ho in problema, non mi prende la sim... è colpa della radio? qualcuno mi puo spiegare come devo fare per flashare la radio e il bootloader?
io ho fatto così: 1- ho flashato il bootloader
2- ho flashato la riadio
3- ho flashato la rom e poi le gapp
(vengo dalla rom Stock) attendo delle risposte grazie
Metti il franco kernel, uno degli ultimi, mi raccomando prendi quello senza sigla jss..cosi dovresti risolvere
-
Quote:
Mabit
Hai la CWM Recovery ? e se si quale
ho la 6.0.4.3
-
Quote:
vincent90
Metti il franco kernel, uno degli ultimi, mi raccomando prendi quello senza sigla jss..cosi dovresti risolvere
grazie ho risolto!!!
-
Quote:
iettopro
ho la 6.0.4.3
Successo pure a me flashando la purity
A mio parere e leggendo qualche post in xda le ultime CWM risultano buggate, cancellano la partizione radio.
Ripristina un backup.
E passa come o fatto io alla TWRP, ti basta scaricare dal market goo manager e tappare i 3 puntini del menu e dare il via al flash recovery, si sovrascivera' all'altra senza problemi
-
Quote:
Mabit
Successo pure a me flashando la purity
A mio parere e leggendo qualche post in xda le ultime CWM risultano buggate, cancellano la partizione radio.
Ripristina un backup.
E passa come o fatto io alla TWRP, ti basta scaricare dal market goo manager e tappare i 3 puntini del menu e dare il via al flash recovery, si sovrascivera' all'altra senza problemi
A molti altri ha dato problemi con la radio anche usando la twrp, pare che l'unica soluzione é mettere il franco :thumbup:
-
Ho un piccolo problema, che credo sia dovuto al pie, praticamente quando lo disattivo non posso usare il tasto impostazioni, o meglio, i 3 puntini che apparivano nella ROM stock accanto al tasto del taskmanager in alcune app.
Ad esempio non riesco a creare gruppi su whatsapp o salvare foto da facebook!
C'è un modo per eliminare il pie?