Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sedobrengocce
Dopo tanto tempo, ecco un'altro piccolo aggiornamento.
Visto tutte le restrizioni che sto incontrando, penso di essere sulla strada giusta, ed a proposito, vi rendo nota una particolare restrizione, android non monta di base sd formattate ext2.
Per me è stata una scoperta inquietante
A me non succede quello che dici e ho la rc1, quale versione hai? magari é un bug delle versioni più attempate
-
Quote:
panoss
Ho un piccolo problema, che credo sia dovuto al pie, praticamente quando lo disattivo non posso usare il tasto impostazioni, o meglio, i 3 puntini che apparivano nella ROM stock accanto al tasto del taskmanager in alcune app.
Ad esempio non riesco a creare gruppi su whatsapp o salvare foto da facebook!
C'è un modo per eliminare il pie?
A me non succede quello che dici e ho la rc1, quale versione hai? magari é un bug delle versioni più attempate
-
Quote:
vincent90
Scusami non so perche mi ha quotato il post successivo, non era per te questa risposta
-
Sulla 3.99! Stesso problema anche su altre rom basate su questa
EDIT: risolto abilitando tasto menu sulla barra inferiore!
-
Quote:
panoss
Sulla 3.99! Stesso problema anche su altre rom basate su questa
E allora prova con la rc1 che di sicuro l'hanno risolto :thumbup:
-
Ho la versione 3.6 di Paranoid...quindi non l'aggiorno da un bel pò...con quale versione mi conviene aggiornare? Avendo ancora 4.2.2 cosa devo fare per passare alla 4.3?
Aggiornare bootloader e radio? Come?
Grazie!
-
Io con la 3,99 e la rc1 mi sono trovato bene! Per aggiornare radio e bootloader trovi i link in prima pagina! Prima flaschi quelli e poi la ROM! Con i soliti wipe!
-
Quote:
panoss
Io con la 3,99 e la rc1 mi sono trovato bene! Per aggiornare radio e bootloader trovi i link in prima pagina! Prima flaschi quelli e poi la ROM! Con i soliti wipe!
Non riesco a trovare dove poter aggiornare radio e bootloader.
Io avrei anche la necessità di "formattare" il cellulare, installando 4.3 e aggiornando radio e bootloader si ha anche una formattazione?
-
Quote:
pierpaolo9600
Non riesco a trovare dove poter aggiornare radio e bootloader.
Io avrei anche la necessità di "formattare" il cellulare, installando 4.3 e aggiornando radio e bootloader si ha anche una formattazione?
I link per scaricare i zip della radio e del bootloader li trovi proprio in prima pagina in rosso..per fare un reset completo fai tutti i wipe tramite recovery e sta attento a non cancellare la SD interna dove metti lo zip della ROM e delle gapps
-
Quote:
vincent90
I link per scaricare i zip della radio e del bootloader li trovi proprio in prima pagina in rosso..per fare un reset completo fai tutti i wipe tramite recovery e sta attento a non cancellare la SD interna dove metti lo zip della ROM e delle gapps
Non trovo il link...noto la scritta in rosso ma non vedo i link